Binck Ball vol. 5 - Pagina 191
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto
    Io sono rimastocon due titoli azionari tedeschi richiesta da 8 maggio...

.no comment....anzi ...mannnagggia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Sono in contatto con DEGIRO che si occuperà di trasferire 15 fra azioni e ETF tutti quotati su Milano. Il trasferimento dovrebbe partire la prossima settimana.
    Vediamo cosa succede. La cosa positiva è che inizialmente mi avevano detto da DEGIRO, che il trasferimento sarebbe partito a Novembre, poi è stato anticipato !!!

Da capire se anche in questo caso Binck o chi per lei (BG/Saxo) metterà il classico bastone fra le ruote...

Mi rimane solo un obbligazione che ho richiesto di trasferire su Fideuram perché DEGIRO non la tratta, li ci sarà da piangere ... la certificazione minus me la porterà Babbo Natale.

Jena almeno stempera la tensione con i suoi meme ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1020968
    Riguardo alla questione "1 titolo rimasto".. io ho altri mercati da trasferire, ma dell'unico che mi hanno trasferito (borsa italiana) hanno trasferito tutti i titoli meno uno appunto, il primo in ordine alfabetico, normalissima obbligazione ovviamente censita dal mio intermediario di arrivo. Mah...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Citazione Originariamente Scritto da izecson3 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla questione "1 titolo rimasto".. io ho altri mercati da trasferire, ma dell'unico che mi hanno trasferito (borsa italiana) hanno trasferito tutti i titoli meno uno appunto, il primo in ordine alfabetico, normalissima obbligazione ovviamente censita dal mio intermediario di arrivo. Mah...
    Infatti... io sono rimasto con 1 solo titolo che Fineco accetta e aspetta dal 27 aprile e mi pare strano che non ci sia una strategia precisa e nel caso ci sia mi auguro non venga applicata a tutti

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Un solo titolo rimasto anche per me. Coincidenza o strategia?

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    31404228
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrib Visualizza Messaggio
    A me hanno detto almeno fino a metà ottobre.
    non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
    15 gg non cambiano niente
    a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno

comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
    l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
    fregatevene delle commissioni.

chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
    tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
    15 gg non cambiano niente
    a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno

comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
    l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
    fregatevene delle commissioni.

chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
    tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.
    Hai ragione... ma i miei titoli esteri erano su lux euronext etc...tradabili solo Otc quindi invendibili in binck.Fortuna che ne e’ rimasto intrappolato solo 1.Esperienza di Binck triste.Volevo metterli alla prova ma appena potrò fuggirò anche da Bg saxo.Cambiando discorso non sarebbe meglio per chi resta aprire discussione Bg Saxo lasciando questa (che andrà avanti temo ancora per mesi )su binck?

L'avatar di baleng
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
    Buona fortuna ai naviganti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    21205440
    come già detto, sono rimasto con un titolo soltanto.
    due giorni fa ho scritto per sollecitare e sorprendentemente mi hanno risposto scusandosi e dicendo che avevo ragione. Avrebbero fatto un sollecito...
    mah...

Accedi