Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto
Visualizzazione Stampabile
Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto
Sono in contatto con DEGIRO che si occuperà di trasferire 15 fra azioni e ETF tutti quotati su Milano. Il trasferimento dovrebbe partire la prossima settimana.
Vediamo cosa succede. La cosa positiva è che inizialmente mi avevano detto da DEGIRO, che il trasferimento sarebbe partito a Novembre, poi è stato anticipato !!!
Da capire se anche in questo caso Binck o chi per lei (BG/Saxo) metterà il classico bastone fra le ruote...
Mi rimane solo un obbligazione che ho richiesto di trasferire su Fideuram perché DEGIRO non la tratta, li ci sarà da piangere ... la certificazione minus me la porterà Babbo Natale.
Jena almeno stempera la tensione con i suoi meme ...
Riguardo alla questione "1 titolo rimasto".. io ho altri mercati da trasferire, ma dell'unico che mi hanno trasferito (borsa italiana) hanno trasferito tutti i titoli meno uno appunto, il primo in ordine alfabetico, normalissima obbligazione ovviamente censita dal mio intermediario di arrivo. Mah...:confused:
Un solo titolo rimasto anche per me. Coincidenza o strategia?
non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
15 gg non cambiano niente
a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno
comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
fregatevene delle commissioni.
chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.
Hai ragione... ma i miei titoli esteri erano su lux euronext etc...tradabili solo Otc quindi invendibili in binck.Fortuna che ne e’ rimasto intrappolato solo 1.Esperienza di Binck triste.Volevo metterli alla prova ma appena potrò fuggirò anche da Bg saxo.Cambiando discorso non sarebbe meglio per chi resta aprire discussione Bg Saxo lasciando questa (che andrà avanti temo ancora per mesi )su binck?
Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
Buona fortuna ai naviganti.