Binck Ball vol. 5 - Pagina 189
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    13321837
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    in che senso 'riaperto varie volte'? cioè l'hanno bloccato e poi riavviato?per quale ragione se posso chiedere?inoltre la parte mancante del trasferimento come mai è ancora bloccata?anche a me manca solo un titolo a distanza di circa 4 mesi..pensare che all'inizio mi avevavo detto che in una ventina di giorni avrebbero fatto tutto..
    A me per due volte hanno chiuso il trasferimento senza completarlo cioè annullato ordine di trasferimento senza dirmi nulla.A mia richiesta spiegazioni mi hanno risposto che Fineco non li accetta.Non era vero perché poi dopo avere riaperto il trasferimento li ha accettati.E’ chiaro che binck Non vuole Trasferire 1/2 titoli per cliente per costringerlo a restare fino alla migrazione.In tanti sono rimasti con 1 titolo bloccato...Binck probabilmente deve prova a trattenere più clienti possibili sarà poi Bg Saxo a tentare di convincerli a restare.Ormai io sono rassegnato.Se mi trasferiscono ultimo titolo ok.Proverò a scrivere ma sono rassegnato dopo oltre 4 mesi e milioni di email esposti etc
    Ultima modifica di repubblicadiroal; 02-09-21 alle 09:53

L'avatar di mirti59
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

Contatto Binck

Due giorni che provo a telefonare dopo 20 minuti cade la linea
    normale?

L'avatar di Fabrib
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mirti59 Visualizza Messaggio
    Due giorni che provo a telefonare dopo 20 minuti cade la linea
    normale?
    0236016150

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1732 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ho scritto a Plus del Sole 24 ore: spero di attivino

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 88C2CE56-9366-478B-81C7-BE52469E3944.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 121.4 KB 
ID: 2785178

L'avatar di 1luzzogno1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    30672277
    Citazione Originariamente Scritto da moorecat Visualizza Messaggio
    Ho scritto a Plus del Sole 24 ore: spero di attivino

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 88C2CE56-9366-478B-81C7-BE52469E3944.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 121.4 KB 
ID: 2785178
    BG a tt mandata qualche giorno fa mi ricordo che cè stato anche qualcun altro che ha seguito l'indicazione non da me suggerita forzaaaaaa scrivete

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    5526769
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    A me per due volte hanno chiuso il trasferimento senza completarlo cioè annullato ordine di trasferimento senza dirmi nulla.A mia richiesta spiegazioni mi hanno risposto che Fineco non li accetta.Non era vero perché poi dopo avere riaperto il trasferimento li ha accettati.E’ chiaro che binck Non vuole Trasferire 1/2 titoli per cliente per costringerlo a restare fino alla migrazione.In tanti sono rimasti con 1 titolo bloccato...Binck probabilmente deve prova a trattenere più clienti possibili sarà poi Bg Saxo a tentare di convincerli a restare.Ormai io sono rassegnato.Se mi trasferiscono ultimo titolo ok.Proverò a scrivere ma sono rassegnato dopo oltre 4 mesi e milioni di email esposti etc
    Cioè la tattica sarebbe di trasferire i titoli a BGSaxo e non alla banca che il cliente ha indicato?
    Ovvero Binck trova il tempo per fare un trasferimento non richiesto e non lo trova per fare lo stesso trasferimento richiesto da tempo esplicitamente dal cliente verso una banca di sua fiducia...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    21205441
    un titolo soltanto...uno solo hanno lasciato sul conto binck... richiesta di maggio e mi ritrovo ancora il conto aperto per una sola azione.... Ma perchè lasciare un titolo e basta??

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    un titolo soltanto...uno solo hanno lasciato sul conto binck... richiesta di maggio e mi ritrovo ancora il conto aperto per una sola azione.... Ma perchè lasciare un titolo e basta??
    siamo in tanti con un solo titolo lasciato indietro..coincidenza o strategia?
    il titolo in questione è per caso ven34?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    13321837
    Citazione Originariamente Scritto da Robsoldi Visualizza Messaggio
    Cioè la tattica sarebbe di trasferire i titoli a BGSaxo e non alla banca che il cliente ha indicato?
    Ovvero Binck trova il tempo per fare un trasferimento non richiesto e non lo trova per fare lo stesso trasferimento richiesto da tempo esplicitamente dal cliente verso una banca di sua fiducia...
    Anche io mi sono chiesto se in 4 mesi non hanno trasferito in Fineco riusciranno in 20 giorni a trasferire in Bg Saxo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1020968
    Evviva! Oggi hanno trasferito i miei titoli di Borsa italiana, richiesta di trasferimento del 2 Giugno (3 mesi esatti fa). Ho controllato vari titoli e i PMC sono tutti corretti. Giusto per tranquillizzarvi, sembra che le cose stiano andando avanti.
    Nei prossimi giorni mi aspetto il trasferimento dei titoli degli altri mercati, principalmente EuroTLX.

Accedi