Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rbn
in che senso 'riaperto varie volte'? cioè l'hanno bloccato e poi riavviato?per quale ragione se posso chiedere?inoltre la parte mancante del trasferimento come mai è ancora bloccata?anche a me manca solo un titolo a distanza di circa 4 mesi..pensare che all'inizio mi avevavo detto che in una ventina di giorni avrebbero fatto tutto..
A me per due volte hanno chiuso il trasferimento senza completarlo cioè annullato ordine di trasferimento senza dirmi nulla.A mia richiesta spiegazioni mi hanno risposto che Fineco non li accetta.Non era vero perché poi dopo avere riaperto il trasferimento li ha accettati.E’ chiaro che binck Non vuole Trasferire 1/2 titoli per cliente per costringerlo a restare fino alla migrazione.In tanti sono rimasti con 1 titolo bloccato...Binck probabilmente deve prova a trattenere più clienti possibili sarà poi Bg Saxo a tentare di convincerli a restare.Ormai io sono rassegnato.Se mi trasferiscono ultimo titolo ok.Proverò a scrivere ma sono rassegnato dopo oltre 4 mesi e milioni di email esposti etc
-
Contatto Binck
Due giorni che provo a telefonare dopo 20 minuti cade la linea
normale?
-
Citazione:
mirti59
Due giorni che provo a telefonare dopo 20 minuti cade la linea
normale?
0236016150
-
Allegati: 1
Ho scritto a Plus del Sole 24 ore: spero di attivino
Allegato 2785178
-
Citazione:
moorecat
BG a tt mandata qualche giorno fa mi ricordo che cè stato anche qualcun altro che ha seguito l'indicazione non da me suggerita forzaaaaaa scrivete
-
Citazione:
repubblicadiroal
A me per due volte hanno chiuso il trasferimento senza completarlo cioè annullato ordine di trasferimento senza dirmi nulla.A mia richiesta spiegazioni mi hanno risposto che Fineco non li accetta.Non era vero perché poi dopo avere riaperto il trasferimento li ha accettati.E’ chiaro che binck Non vuole Trasferire 1/2 titoli per cliente per costringerlo a restare fino alla migrazione.In tanti sono rimasti con 1 titolo bloccato...Binck probabilmente deve prova a trattenere più clienti possibili sarà poi Bg Saxo a tentare di convincerli a restare.Ormai io sono rassegnato.Se mi trasferiscono ultimo titolo ok.Proverò a scrivere ma sono rassegnato dopo oltre 4 mesi e milioni di email esposti etc
Cioè la tattica sarebbe di trasferire i titoli a BGSaxo e non alla banca che il cliente ha indicato?
Ovvero Binck trova il tempo per fare un trasferimento non richiesto e non lo trova per fare lo stesso trasferimento richiesto da tempo esplicitamente dal cliente verso una banca di sua fiducia...:confused:
-
un titolo soltanto...uno solo hanno lasciato sul conto binck... richiesta di maggio e mi ritrovo ancora il conto aperto per una sola azione.... Ma perchè lasciare un titolo e basta??
-
Citazione:
Enigma07
un titolo soltanto...uno solo hanno lasciato sul conto binck... richiesta di maggio e mi ritrovo ancora il conto aperto per una sola azione.... Ma perchè lasciare un titolo e basta??
siamo in tanti con un solo titolo lasciato indietro..coincidenza o strategia?
il titolo in questione è per caso ven34?
-
Citazione:
Robsoldi
Cioè la tattica sarebbe di trasferire i titoli a BGSaxo e non alla banca che il cliente ha indicato?
Ovvero Binck trova il tempo per fare un trasferimento non richiesto e non lo trova per fare lo stesso trasferimento richiesto da tempo esplicitamente dal cliente verso una banca di sua fiducia...:confused:
Anche io mi sono chiesto se in 4 mesi non hanno trasferito in Fineco riusciranno in 20 giorni a trasferire in Bg Saxo?
-
Evviva! Oggi hanno trasferito i miei titoli di Borsa italiana, richiesta di trasferimento del 2 Giugno (3 mesi esatti fa). Ho controllato vari titoli e i PMC sono tutti corretti. Giusto per tranquillizzarvi, sembra che le cose stiano andando avanti.
Nei prossimi giorni mi aspetto il trasferimento dei titoli degli altri mercati, principalmente EuroTLX.