Binck Ball vol. 5 - Pagina 188
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    Qui dobbiamo procedere con azioni legali, qualcosa....

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Richiesta trasferimento verso Directa di 2 ETF a fine giugno, in transazione dal 2-7, accreditati il 31/8 con PMC corretto.
    Ora rimangono li' un 50 euro, non so se a questo punto mi conviene aspettare la migrazione in SAXO e poi chiudere...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    13321837
    Citazione Originariamente Scritto da diego1966 Visualizza Messaggio
    Fatta richiesta di trasferimento il 23 giugno (ad oggi 5 solleciti) nulla di fatto e neanche un titolo in transazione!!!!!
    Non mi lamento il più e’ arrivato 95%...però mio trasferimento aperto dal 27 -04-2021 4 mesi e 5 giorni e non e’ ancora terminato.Aperto-chiuso da loro-riaperto varie volte (senza poi cambiare nulla... lo chiudono senza motivo lo riapro perdendo tempo)...Non e’ finita ancora.Mai ripeto mai avrei scommesso che per trasferire bond regolarmente quotati ci mettessero mezzo anno.E non sono milioni di euro!!!!

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    Qui dobbiamo procedere con azioni legali, qualcosa....
    ovvio ... diversamente a Natale si mangerà ancora il panettone amaro bgsaxo o se si preferisce quello di binck ...cambia nulla

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    questi sono addirittura peggiorati...adesso neanche rispondono più alle mie mail.
    15 giorni fà almeno questo lo facevano

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    questi sono addirittura peggiorati...adesso neanche rispondono più alle mie mail.
    15 giorni fà almeno questo lo facevano
    non rispondono nè al telefono nè alle emails ,devono aver disattivato pure il fax, ne ho spediti due e per entrambi è stato un nulla di fatto.
    ma è legale comportarsi così?

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Non mi lamento il più e’ arrivato 95%...però mio trasferimento aperto dal 27 -04-2021 4 mesi e 5 giorni e non e’ ancora terminato.Aperto-chiuso da loro-riaperto varie volte (senza poi cambiare nulla... lo chiudono senza motivo lo riapro perdendo tempo)...Non e’ finita ancora.Mai ripeto mai avrei scommesso che per trasferire bond regolarmente quotati ci mettessero mezzo anno.E non sono milioni di euro!!!!
    in che senso 'riaperto varie volte'? cioè l'hanno bloccato e poi riavviato?per quale ragione se posso chiedere?inoltre la parte mancante del trasferimento come mai è ancora bloccata?anche a me manca solo un titolo a distanza di circa 4 mesi..pensare che all'inizio mi avevavo detto che in una ventina di giorni avrebbero fatto tutto..

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Per l'appunto proprio ora ho controllato e anche la email del referente del trasferimento titoli è andata..

'Gentile Cliente,
    questo indirizzo email non è più in uso.
    Cordiali Saluti '

almeno fino a qualche giorno fa se vi si scriveva si poteva contare sul 'I'm out of the office'..che faceva presumere fosse in ferie..invece alla fine ha chiuso proprio i battenti..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non sono cliente di questa banca, però ho letto alcune pagine di questa vicenda e mi sembra una situazione allucinante!

Mi stupisco che alcuni si stupiscano se alcune persone, ancora clienti di Binck, si lamentano di non riuscire più a contattare il servizio clienti per telefono ed e-mail; si tratta dei propri soldi, non di figurine.

Chi ancora non sta comunicando con la banca via pec secondo me dovrebbe iniziare da subito a farlo, una pec non costa molto come canone annuale. Mi rendo conto che la frustrazione di non riuscire a contattare la banca stia portando alcuni (tuttora) clienti a passare alle vie legali. Un primo consulto legale ci sta, per capire le opzioni sul tavolo, ma prima di agire nei fatti direi che dipende dalle cifre in gioco.

Che la banca subentrante si stia nascondendo dietro una foglia di fico, senza fornire un adeguato supporto alla banca "morente" per aiutare a velocizzare il trasferiento titoli in uscita, a mio parere è aberrante e questo a me farebbe venire la mosca al naso anche se avessi deciso di tenere aperto il conto.

Credo che dovreste cercare di sollevare un polverone con i mass media: mettetevi d'accordo e inviate una "shitstorm" di e-mail ad alcune testate giornalistiche o messaggi sui social. Se una testata giornalistica riceve, faccio per dire, 50 e-mail o messaggi in un'ora da una cinquantina di clienti che descrivono il problema, forse qualcosa si muove.

Ho esaurito le idee e spero che il mio messaggio sia di aiuto a chi è in mezzo al pantano

Accedi