Binck Ball vol. 5 - Pagina 167
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    7730 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da fabio fin Visualizza Messaggio
    Scandaloso... pure io aspetto da oltre un mese trasferimento di diversi titoli USA... presi in carico ma poi tutto fermo. Sto ancora aspettando la chiusura di ADC di Autogrill.... ho ancora i diritti sul book ma non eseguono! Scritto diverse volte... sono premium... ma non gli frega niente... comincio a preoccuparmi...
    i diritti se nn sono stati eseguiti ora valgono 0..

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Velardi Roberto.........Jena quando chiedi......io ti rispondo......
    ottimo ... bravo! Così si fa

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    in binck i nomi di chi ci lavora sono noti e sono:

Simone Vallino, Marco De Cori, Roberto Velardi, Luca Pelati, Marco d'Ambrosio, Danilo Ignazio P

non so se ci sono sempre tutti.. ma a fine 2020 c'erano..

il problema è nel fatto che i trasferimenti non sono gestiti da loro, ma dall'olanda, che a sua volta si fa aiutare da back office esterni (anche indiani)..

tra questi solo Danilo Ignazio P lavora anche a livello di back office che io ricordi..

ciao
    Andrea
    Quindi sono del tutto giustificati a non doverne rendere conto a nessuno non rispondendo mai a mail e telefono e perché viaggiano sotto scorta e pensano che nessuno sia interessato sapere dove abitano ... giusto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2164118
    per costringerli ad effettuare il trasferimento, ovvero mettersi in una posizione legale forte in caso di mancato adempimento o altri casini combinati da quella massa di ...

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Denuncia presso la Procura della Repubblica

copia incolla del post di un utente da altro forum ...

mail di stamattina:
    Salve, vi informo che qualora non abbiate provveduto entro il 20 agosto 2021 al trasferimento del mio portafoglio titoli, da me richiesto il 20 maggio 2021, darò mandato al mio legale per una denuncia presso la Procura della Repubblica di Xxxxxx.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    copia incolla del post di un utente da altro forum ...

mail di stamattina:
    Salve, vi informo che qualora non abbiate provveduto entro il 20 agosto 2021 al trasferimento del mio portafoglio titoli, da me richiesto il 20 maggio 2021, darò mandato al mio legale per una denuncia presso la Procura della Repubblica di Xxxxxx.
    Non rispondono al telefono, non rispondono alle e-mail, non fanno ciò che viene richiesto, a questo punto vendere tutto e bonificare ad altro istituto... non vedo molte vie di uscita...

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    32891728
    Non rispondono al telefono, non rispondono alle e-mail, non fanno ciò che viene richiesto, a questo punto vendere tutto e bonificare ad altro istituto... non vedo molte vie di uscita...
    Fatto richiesta di trasferimento e chiusura il 1 Giugno; ad oggi ancora niente di niente nonostante due solleciti via PEC.
    Inizio a pensare anche io che l'unica soluzione sia quella anche se mi disturba non poco per la fiscalità.
    Sono veramente vergognosi!

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mikamike Visualizza Messaggio
    Fatto richiesta di trasferimento e chiusura il 1 Giugno; ad oggi ancora niente di niente nonostante due solleciti via PEC.
    Inizio a pensare anche io che l'unica soluzione sia quella anche se mi disturba non poco per la fiscalità.
    Sono veramente vergognosi!
    Mi piacerebbe sapere se li fanno i trasferimenti e quanti ne hanno fatti da due mesi a questa parte...

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    none .... 1' perché almeno uno su due "clienti" hanno degli strumenti o non quotati o bloccati (anche da transazione) o non vendibili, 2' perché è come cedere ad un ricatto, traduzione del ricatto: te ne vai alle mie condizioni portandomi le commissioni in cassa ...eppppoi ti chiudo il conto in meno di due giorni ossia quello che è accade a chi rimane senza neanche più un titolo in portafoglio ...

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Possibile che qui in Italia chi lede non debba sbattersi a risponderne prontamente a differenza di chi è leso !?!?

Accedi