Binck Ball vol. 5 - Pagina 165
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1357 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    a me ieri alcuni titoli USA..

Ho scritto alla mail premium chiedendo cortesemente di voler provvedere visti 70 giorni trascorsi dalla richiesta di chiusura e trasferimento conti.
    Mi hanno risposto che a loro, una parte delle azioni risultava già trasferita e che, se non fosse stato così, avrebbero sollecitato il back office..
    Magicamente questa mattina mi sono ritrovato alcuni titoli trasferiti.

Risultato: mi manca solo un'azione da trasferire e poi possono chiudere.... chissà perchè ieri le hanno trasferite tutte le restanti tranne una.....
    mah...
    "beato" te ormai hai risolto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    "beato" te ormai hai risolto
    non dire gatto se......

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    a me ieri alcuni titoli USA..

Ho scritto alla mail premium chiedendo cortesemente di voler provvedere visti 70 giorni trascorsi dalla richiesta di chiusura e trasferimento conti.
    Mi hanno risposto che ...
    Non è che saresti così gentile da dover rendere l'indirizzo email pubblico? Anticipate Grazie per la solidarietà e contributo

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    Non è che saresti così gentile da dover rendere l'indirizzo email pubblico? Anticipate Grazie per la solidarietà e contributo
    In binck....non hanno mai brillato x fantasia.....immagina quale possa essere.... è quello.

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    In binck....non hanno mai brillato x fantasia.....immagina quale possa essere.... è quello.
    ... dobbiamo immaginare? ...e perché? è top secret? vi è stato chiesto e scritto esplicitamente di non divulgare l'indirizzo email?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2036063
    Buongiorno, ho chiuso il c/c binck a inizio luglio, dopo aver anelato per i due mesi precedenti per il trasferimento titoli.

Binck ha chiuso tutto e bonificato il residuo praticamente all'istante.

Non ho però nessuna loro risposta, ne un prospetto di chiusura e la certificazione per le minusvalenze. Avete idea dei tempi che richiede aver la documentazione di chiusura?

Grazie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4017 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ... dobbiamo immaginare? ...e perché? è top secret? vi è stato chiesto e scritto esplicitamente di non divulgare l'indirizzo email?
    Eddai, su, un po' di fantasia... io non lo conosco, ma sarà [email protected]?
    Ho vinto una bambolina?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Eddai, su, un po' di fantasia... io non lo conosco, ma sarà [email protected]?
    Ho vinto una bambolina?

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    jena, imho se continui così ti viene l'ulcera tra 3 mesi....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    12032509
    Citazione Originariamente Scritto da luckylisp Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho chiuso il c/c binck a inizio luglio, dopo aver anelato per i due mesi precedenti per il trasferimento titoli.

Binck ha chiuso tutto e bonificato il residuo praticamente all'istante.

Non ho però nessuna loro risposta, ne un prospetto di chiusura e la certificazione per le minusvalenze. Avete idea dei tempi che richiede aver la documentazione di chiusura?

Grazie
    Io l'ho chiuso a fine giugno: non è ancora arrivato nulla. Attendere, prego...
    Comunque, le minusvalenze dovreste averle richieste nella lettera di chiusura. Se non l'hai fatto, sei sempre in tempo.

Accedi