Binck Ball vol. 5 - Pagina 163
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    22852486
    Ma a qualcuno di voi hanno trasferito titoli da inizio settimana?

Non vorrei che questi si prendano tutto agosto di ferie...

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2511 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Ci sono modi eleganti per crearsi minus
    Lo sai.. telo chiedo da tempo, devi farmi una lectio magistralis sulle opzioni &c.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io,
    per fortuna dovevo solo rollare la posizione quindi me la sono cavata vendendo le nuove prima di ricomprare le vecchie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tecnocrate Visualizza Messaggio
    A me oggi non mi faceva chiudere una posizione short su opzione USA. Per farlo ho dovuto manualmente convertire € in $.
    Effetto della revoca del multicurrency ? Avevo capito che aumentasse il tasso di cambio, non che saltasse la conversione automatica alla bisogna...
    Altri come me?
    Io,
    per fortuna dovevo solo rollare la posizione quindi me la sono cavata vendendo le nuove prima di ricomprare le vecchie.

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1113 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    Lo sai.. telo chiedo da tempo, devi farmi una lectio magistralis sulle opzioni &c.
    Più facile a farsi che a dirsi

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1368 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio

Considerando la situazione, considerando i pochi che sono, considerando che le ferie le vogliono fare tutti, considerando che ciò che rimane "dell'azienda".. non vuole ulteriori rogne, sono quasi certo che ci prenderanno per i fondelli ancora a lungo....

P.S. neanche un titolo trasferito a due mesi dall'accettazione della richiesta......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    35582800
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio

Ho la tua stessa impressione.....dipendenti pubblici e privati tutti in ferie in Agosto....mi hanno trasferito oggi un titolo....ma figurava gia' da 10 gg sul nuovo deposito titoli....quindi no fa' storia......Agosto trasferimento titolo..non ti conosco......mannnnnaggggia

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2511 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa impressione.....dipendenti pubblici e privati tutti in ferie in Agosto....mi hanno trasferito oggi un titolo....ma figurava gia' da 10 gg sul nuovo deposito titoli....quindi no fa' storia......Agosto trasferimento titolo..non ti conosco......mannnnnaggggia
    i trasferimenti definitivi li gestiscono dall'olanda quindi non ci saranno i "buchi vacanziere di agosto" imho....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Considerando la situazione, considerando i pochi che sono, considerando che le ferie le vogliono fare tutti, considerando che ciò che rimane "dell'azienda".. non vuole ulteriori rogne, sono quasi certo che ci prenderanno per i fondelli ancora a lungo....

P.S. neanche un titolo trasferito a due mesi dall'accettazione della richiesta......
    a me ieri alcuni titoli USA..

Ho scritto alla mail premium chiedendo cortesemente di voler provvedere visti 70 giorni trascorsi dalla richiesta di chiusura e trasferimento conti.
    Mi hanno risposto che a loro, una parte delle azioni risultava già trasferita e che, se non fosse stato così, avrebbero sollecitato il back office..
    Magicamente questa mattina mi sono ritrovato alcuni titoli trasferiti.

Risultato: mi manca solo un'azione da trasferire e poi possono chiudere.... chissà perchè ieri le hanno trasferite tutte le restanti tranne una.....
    mah...

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1368 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    a me ieri alcuni titoli USA..

Ho scritto alla mail premium chiedendo cortesemente di voler provvedere visti 70 giorni trascorsi dalla richiesta di chiusura e trasferimento conti.
    Mi hanno risposto che a loro, una parte delle azioni risultava già trasferita e che, se non fosse stato così, avrebbero sollecitato il back office..
    Magicamente questa mattina mi sono ritrovato alcuni titoli trasferiti.

Risultato: mi manca solo un'azione da trasferire e poi possono chiudere.... chissà perchè ieri le hanno trasferite tutte le restanti tranne una.....
    mah...
    "beato" te ormai hai risolto

Accedi