Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tecnocrate
A me oggi non mi faceva chiudere una posizione short su opzione USA. Per farlo ho dovuto manualmente convertire € in $.
Effetto della revoca del multicurrency ? Avevo capito che aumentasse il tasso di cambio, non che saltasse la conversione automatica alla bisogna...
Altri come me?
Io,
per fortuna dovevo solo rollare la posizione quindi me la sono cavata vendendo le nuove prima di ricomprare le vecchie.
-
Citazione:
fol-low me
Lo sai.. telo chiedo da tempo, devi farmi una lectio magistralis sulle opzioni &c.
Più facile a farsi che a dirsi
-
Citazione:
neosephiroth86
Ma a qualcuno di voi hanno trasferito titoli da inizio settimana?
Non vorrei che questi si prendano tutto agosto di ferie...
Considerando la situazione, considerando i pochi che sono, considerando che le ferie le vogliono fare tutti, considerando che ciò che rimane "dell'azienda".. non vuole ulteriori rogne, sono quasi certo che ci prenderanno per i fondelli ancora a lungo....
P.S. neanche un titolo trasferito a due mesi dall'accettazione della richiesta......
-
Citazione:
neosephiroth86
Ma a qualcuno di voi hanno trasferito titoli da inizio settimana?
Non vorrei che questi si prendano tutto agosto di ferie...
Ho la tua stessa impressione.....dipendenti pubblici e privati tutti in ferie in Agosto....mi hanno trasferito oggi un titolo....ma figurava gia' da 10 gg sul nuovo deposito titoli....quindi no fa' storia......Agosto trasferimento titolo..non ti conosco......mannnnnaggggia
-
Citazione:
zioGalli
Ho la tua stessa impressione.....dipendenti pubblici e privati tutti in ferie in Agosto....mi hanno trasferito oggi un titolo....ma figurava gia' da 10 gg sul nuovo deposito titoli....quindi no fa' storia......Agosto trasferimento titolo..non ti conosco......mannnnnaggggia
i trasferimenti definitivi li gestiscono dall'olanda quindi non ci saranno i "buchi vacanziere di agosto" imho....
-
Citazione:
marco ricci
Considerando la situazione, considerando i pochi che sono, considerando che le ferie le vogliono fare tutti, considerando che ciò che rimane "dell'azienda".. non vuole ulteriori rogne, sono quasi certo che ci prenderanno per i fondelli ancora a lungo....
P.S. neanche un titolo trasferito a due mesi dall'accettazione della richiesta......
a me ieri alcuni titoli USA..
Ho scritto alla mail premium chiedendo cortesemente di voler provvedere visti 70 giorni trascorsi dalla richiesta di chiusura e trasferimento conti.
Mi hanno risposto che a loro, una parte delle azioni risultava già trasferita e che, se non fosse stato così, avrebbero sollecitato il back office..
Magicamente questa mattina mi sono ritrovato alcuni titoli trasferiti.
Risultato: mi manca solo un'azione da trasferire e poi possono chiudere.... chissà perchè ieri le hanno trasferite tutte le restanti tranne una.....
mah...
-
Citazione:
Enigma07
Ho scritto alla mail premium chiedendo cortesemente di voler provvedere visti 70 giorni trascorsi dalla richiesta di chiusura e trasferimento conti.
Mi hanno risposto che a loro, una parte delle azioni risultava già trasferita e che, se non fosse stato così, avrebbero sollecitato il back office..
Magicamente questa mattina mi sono ritrovato alcuni titoli trasferiti.
Risultato: mi manca solo un'azione da trasferire e poi possono chiudere.... chissà perchè ieri le hanno trasferite tutte le restanti tranne una.....
mah...
"beato" te ormai hai risolto
-
Citazione:
marco ricci
"beato" te ormai hai risolto
non dire gatto se......:wall:
-
Citazione:
Enigma07
Mi hanno risposto che ...
Non è che saresti così gentile da dover rendere l'indirizzo email pubblico? Anticipate Grazie per la solidarietà e contributo
-
Citazione:
J.Plissken
Non è che saresti così gentile da dover rendere l'indirizzo email pubblico? Anticipate Grazie per la solidarietà e contributo
In binck....non hanno mai brillato x fantasia.....immagina quale possa essere.... è quello.