Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sben
Ci confermi comunque che Binck non ha addebitato alcuna imposta per il trasferimento ?
Anche io ho dei titoli Venezuela in trasferimento verso Banca Sella.
Grazie.
Ho pagato 542.70 di imposte.Allegato 2781164
-
Citazione:
simone72
Che spero ti sono state restituite da Fineco .....
-
A me oggi non mi faceva chiudere una posizione short su opzione USA. Per farlo ho dovuto manualmente convertire € in $.
Effetto della revoca del multicurrency ? Avevo capito che aumentasse il tasso di cambio, non che saltasse la conversione automatica alla bisogna...
Altri come me?
-
Citazione:
Andre_Sant
il consiglio per chi può è sempre lo stesso: invece di fare il trasferimento, meglio vendere i titoli e bonificare
si spende qualche euro, ma se ne guadagna in salute
ovvio che nn tutti possono farlo per vari motivi, ma chi può.. lo faccia
esattamente io ho fatto così per l'azionario e alcuni bond......
i certificati quasi tutti trasferiti a costo zero [erano parecchi].
ma attendo ancora con calma un 2° trasferimento di una manciata di titoli di LUNGHISSIMO CASSETTO in amplissimo gain dato che non voglio fare regali anticipati all' AdE....
mi chiedo se ce la faranno a trasferire intero portafoglio per fine settembre.....
-
Citazione:
tecnocrate
A me oggi non mi faceva chiudere una posizione short su opzione USA. Per farlo ho dovuto manualmente convertire € in $.
Effetto della revoca del multicurrency ? Avevo capito che aumentasse il tasso di cambio, non che saltasse la conversione automatica alla bisogna...
Altri come me?
ho provato a simulare acquisto di un'opzione venduta e non ci sono problemi.
accennavo sopra di una mail ricevuta dove si ribadisce che l'operatività resta invariata fino a fine settembre.
-
Citazione:
tecnocrate
Altri come me?
Si io: mi sono dovuto convertire giorni fa' un po' di euro in Dollari; non hanno applicato commissioni di cambio, anche se non ho controllato quale cambio mi hanno applicato; ma erano 500 $ soltanto
-
Citazione:
fol-low me
esattamente io ho fatto così per l'azionario e alcuni bond......
i certificati quasi tutti trasferiti a costo zero [erano parecchi].
ma attendo ancora con calma un 2° trasferimento di una manciata di titoli di LUNGHISSIMO CASSETTO in amplissimo gain dato che non voglio fare regali anticipati all' AdE....
mi chiedo se ce la faranno a trasferire intero portafoglio per fine settembre.....
Ci sono modi eleganti per crearsi minus ;)
-
Ma a qualcuno di voi hanno trasferito titoli da inizio settimana?
Non vorrei che questi si prendano tutto agosto di ferie...
-
Citazione:
zitto-ma-dritto
Ci sono modi eleganti per crearsi minus ;)
Lo sai.. telo chiedo da tempo, devi farmi una lectio magistralis sulle opzioni &c.
-
Io,
per fortuna dovevo solo rollare la posizione quindi me la sono cavata vendendo le nuove prima di ricomprare le vecchie.