Tu l'hai fatto? come si procede?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,
ma è necessario scegliere tra rimanere in binck oppure cambiare banca/Sim?
Se io lasciassi stare tutto cosi fino ad accorpamento avvenuto dove verrà dirottato il dossier titoli? E la liquidità sul conto? Ce il rischio che venga modificato il prezzo di carico delle mie azioni/Etf (rischio che tra l altro mi sembra di capire ci sia anche se venisse trasferito presso un altra banca)
Che cosa può accadere agli Etf che hanno la valuta del fondo in USD?
Grazie a chi mi può aiutare
Ho scritto a Binck. Mi hanno risposto subito. Probabilmente è una risposta preconfezionata che inviano a tutti quelli che chiedono ragione del ritardo. Mi dicono di avere numerosissime transazioni da smaltire in entrata (chi saranno mai???) e in uscita e che stanno potenziando il servizio, data l'enorme mole di lavoro da smaltire. Mi dicono anche che ci possono essere intoppi a valle, cioè da parte della banca/Sim ricevente. Ora scriverò a Directa per sapere se sono stati contattati da Binck, e se sì, che tempistica prevedono. Mi auguro solo che vada tutto liscio con i PMC. Non vedo l'ora di essere fuori da questo tunnel :(
ieri una mia Amica mi ha condattata e' mi ha detto che hanno bloccato il conto perche sulla Carta di Identita' risultava ancora il vecchio indirizzo, cambiato residenza un mese fa....
ha telefonato ben 5 volte a loro e' ogni volta dopo 10 - 15 Minuti di adesa, hanno inderotto loro.....visto che era del tuttoi desperato, mi ha spedito le Mails che ha ricevuto da Binck; dove binck avisa che se non spedische entro 7 Giorni una Carta di Identita' agiornata il conto verra' chiuso in automatico....
era in Ferie a Sardegna e' non ha quardato sullla sua vecchia Mail di Tim , ormai usa il Gmail da quando ha lo Smartphon...mentre per le entrate usava un vecchio Cellulare
io ho risposto, fai niente cosi di risparmi pure a spedire la disdetta...ottimo direi....
ma che una Banca non risponde al Telefono ??? se forse in Afganistan potre ancora capire.....ma qui ci siamo in Italia....
questi sarebbero da sbattere in Galera per un bel po di tempo...:wall::wall::wall:
Qualcuno ha risolto per il bollo addebitato a giugno cambiando forzatamente la rendicontazione da annuale a semestrale?
già da ieri è di nuovo possibile accedere direttamente da Protrader...
a dimostrazione che sono nel caos
decente (almeno) il fatto che stiano inviando mail per avvertire dei nuovi margini (enormemente peggiorativi) con tanto di simulazione ad hoc sul proprio portafoglio.
leggo che invieranno altre de mail da qui a fine settembre, sempre con simulazioni individuali, avvertendo preventivamente di eventuali sforamenti.
non ho ricevuto nulla!
Non mi hanno ricontattato!
Io pensavo in qualche modo di aggregarci e vedere per un legale...anche per il fatto che non hanno per niente comunicato il cambio di promozione ( con 50 ordini rimborso totale)
Ma come si fa? Può essere considerata anche lontanamente seria una banca che prende e applica la promozione a metà cosi?