Binck Ball vol. 5 - Pagina 153
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1381411
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio

...

Come puoi leggere anche silvietto ha avuto la rettifica dell'errore, sebbene il suo nick name non desse indizi sul suo cognome..

ciao
    Andrea

Non mi pare che a s1lvietto abbiano rettificato alcunché, anzi..

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Ma magariii leggessero il FOL!!!! perchè se davvero leggono e siamo a questo punto non so davvero cosa pensare!!

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1035 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Come puoi leggere anche silvietto ha avuto la rettifica dell'errore, sebbene il suo nick name non desse indizi sul suo cognome..
    no, leggi bene, da quel che scrive, silvietto è stato scavallato

poi andrebbero viste le cose nel dettaglio, xke è vero che Binck fa tanti errori, ma è anche vero che con la storia del bollo rimborsato, l'ing Tedeschi ha raccattato di tutto, anche scappati di casa che non sono in grado di capire esattamente se c'è o non c'è l'errore, chissà quanti manco si accorgono di eventuali errori

Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    7768 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    no, leggi bene, da quel che scrive, silvietto è stato scavallato

poi andrebbero viste le cose nel dettaglio, xke è vero che Binck fa tanti errori, ma è anche vero che con la storia del bollo rimborsato, l'ing Tedeschi ha raccattato di tutto, anche scappati di casa che non sono in grado di capire esattamente se c'è o non c'è l'errore, chissà quanti manco si accorgono di eventuali errori
    Citazione Originariamente Scritto da Lodys Visualizza Messaggio
    Non mi pare che a s1lvietto abbiano rettificato alcunché, anzi..
    sì hai ragione, avevo letto velocemente.
    Gli hanno addirittura venduto i titoli per coprire lo scoperto causato dall'erroneo capital gain addebitato..

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    sì hai ragione, avevo letto velocemente.
    Gli hanno addirittura venduto i titoli per coprire lo scoperto causato dall'erroneo capital gain addebitato..
    ma è legittima una roba del genere? cioè vediamo di mettere i puntini sulle i, leggendo i post dell'utente ne esce che inizialmente binck gli aveva inviato la comunicazione di chiusura del suo conto intimandogli di trasferire tutto altrove entro 60 giorni, lui si adegua e mi pare abbia aperto con directa, binck o chi per essa esegue i trasferimenti ma sbagliando i pmc, binck gli provoca lo scoperto, binck vende d'ufficio alcuni titoli per coprire lo scoperto che essa stessa ha provocato ... titoli che avrebbero dovuto invece trasferirgli....

la vessazione nella vessazione con danno nel danno ...io trovo il tutto di gravità inaudita

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    ma è legittima una roba del genere? cioè vediamo di mettere i puntini sulle i, leggendo i post dell'utente ne esce che inizialmente binck gli aveva inviato la comunicazione di chiusura del suo conto intimandogli di trasferire tutto altrove entro 60 giorni, lui si adegua e mi pare abbia aperto con directa, binck o chi per essa esegue i trasferimenti ma sbagliando i pmc, binck gli provoca lo scoperto, binck vende d'ufficio alcuni titoli per coprire lo scoperto che essa stessa ha provocato ... titoli che avrebbero dovuto invece trasferirgli....

la vessazione nella vessazione con danno nel danno ...io trovo il tutto di gravità inaudita
    concordo pazzesco!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    7527085
    Oggi mi hanno trasferito su Fineco le Venezuela 0% 1997-27 Isin US922646AS37.
    Nel portafoglio di Fineco 100000 obbligazioni nominali sono valorizzate come 8315 euro con prezzo di carico a 38.58 e RATEO a -544 euro.
    E' normale che il rateo sia negativo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio

Proprio cosi hai descritto bene la mia situazione.
    Preciso che il trasferimento verso Directa e andato ok con titoli passati al loro corretto prezzo di carico.
    Avevo chiesto trasferimento di 3 titoli verso Unicredit.
    2 passati giusti l'altro è quello su cui hanno sbagliato carico fiscale. Lo volevo su Unicredit perché avevo 10k di guadagno e su Unicredit minus in scadenza.
    Aspetto ancora a quasi due mesi da richiesta che inizino trasferimento verso altro intermediario di alcuni titoli che non sono gestibili da Directa

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da s1lvietto Visualizza Messaggio
    Proprio cosi hai descritto bene la mia situazione.
    Preciso che il trasferimento verso Directa e andato ok con titoli passati al loro corretto prezzo di carico.
    Avevo chiesto trasferimento di 3 titoli verso Unicredit.
    2 passati giusti l'altro è quello su cui hanno sbagliato carico fiscale. Lo volevo su Unicredit perché avevo 10k di guadagno e su Unicredit minus in scadenza.
    Aspetto ancora a quasi due mesi da richiesta che inizino trasferimento verso altro intermediario di alcuni titoli che non sono gestibili da Directa
    situazione parecchio ingarbugliata, in merito all'errore ma soprattutto in merito al danno che ti hanno arrecato dovresti valutare se sia il caso o meno di sottoporlo ad un legale esperto di diritto bancario valutando costi e benefici bypassando tutta la finta tutela abf acf, il caso è border sul filo del reato dell'appropriazione indebita e della truffa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    42880764
    Citazione Originariamente Scritto da simone72 Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno trasferito su Fineco le Venezuela 0% 1997-27 Isin US922646AS37.
    Nel portafoglio di Fineco 100000 obbligazioni nominali sono valorizzate come 8315 euro con prezzo di carico a 38.58 e RATEO a -544 euro.
    E' normale che il rateo sia negativo?
    Cortesemente quando avevi fatto richiesta di trasferimento.....io di quel titolo l' 8 maggio .....

ma forse quasi tre mesi non sono sufficienti per i diligenti Binck..

( certo essendo bloccato non è il titolo di cui mi preoccupa ora il trasferimento ) ......managgggggggia

Accedi