Binck Ball vol. 5 - Pagina 148
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1925 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mac21 Visualizza Messaggio
    Adesso ne sono passate 7 di settimane...per fortuna ho venduto tutto in tempo. Che disastro!
    In bocca al lupo
    ??? perche venduto in tempo, se avevi altre 2 Mesi di tempo...

io trovo piu che ottimo che hanno alungato di altre 2 Mesi, cosa che non trovo per niente bene che non si po quasi niente Acquistare...neanche un warrant Italiano mi permettono ad acquistare.....
    Beh Spostero tutto su Fineco / Ing / Webank / Directa / IWBank
    (su Fineco non compro piu neanche 1 Certificato ne un Warrant , non poi venderli per troppo scostamento di prezzo ; salve se si vuole venderli al meglio ...che disgraziati ) in 2 anni non sono capace di eliminare di bloccare la vendita per l' intera giornata ??? )

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    7233788
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Io tutti sti errori non li ho notati, anche se controllavo solo sommariamente i conteggi del capital gain.
    Invece per la parte bollo non voglio alzare le barricate per il cambio di rendicontazione dopo aver per ben 8 anni goduto dell'esenzione grazie a loro.
    Ci sta che per mezza volta la paghi io, non è quello lo scandalo; piuttosto è inaccettabile il fatto che la banca sia sparita e ci ostacoli di fatto nel prendere altre strade.
    concordo

io i capital gain li verifico e non ho mai trovato errori

L'avatar di arciof
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1199 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Trasferimento da Binck di bond in default

Probabilmente qualcuno l'ha già scritto ma vorrei chiedere se il trasferimento da Binck dei venezuelanbond in default è andato (effettivamente) a buon fine e verso quale intermediario italiano o estero.
    Grazie.

L'avatar di nfrigerio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    859008
    Citazione Originariamente Scritto da nfrigerio Visualizza Messaggio
    IL 25/06 ho chiesto il trasferimento (erano 2 titoli mercato ftse ita mib e 1 mercato tedesco) , 01/07 "presa in carico" ed oggi 19/07 vedo i 2 titoli ITA presenti sia nel Portafoglio Bink che in quello Directa

Adesso devo capire chi mi darà il dividendo Mediaset delle due banche.. magari tutte e due
    ... beh , io avevo fatto una battuta , ma VERAMENTE mi hanno pagato tutte e due le banche il dividendo MEDIASET!!

ma la cosa più "grave" é che Bink ha sballato notevolmente a MIO FAVORE il calcolo del dividendo ( PIU' DI 7 VOLTE!!!)

Che fare??

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da arciof Visualizza Messaggio
    Probabilmente qualcuno l'ha già scritto ma vorrei chiedere se il trasferimento da Binck dei venezuelanbond in default è andato (effettivamente) a buon fine e verso quale intermediario italiano o estero.
    Grazie.
    Io li lascio in Bink e aspetto gli eventi...

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1925 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    io pensavo che aspetti che vanno a 100 ???
    i miei sono in transito da piu di 50 giorni e' visto che il indirizzo a milano di BG saxo e' binck e identico pure una Lumaca sarebbe 1000 volte piu veloce, ma se poi arrivano e' quotano 30 io sono gia felice HI HI HI

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    6749 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    aggiorno mia situazione, fatta richiesta trasferimento il 01/7, il 21/7 mi chiedono di cancellare gli ordini di vendita per poter procedere (lo faccio dopo 1h dalla richiesta), dal 24/ quasi tutti i titoli (tranne embe, chissà perchè ) sono in stato Transazione negli ordini in corso. Vi aggiorno su come procede e quando arriveranno su Directa.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    io pensavo che aspetti che vanno a 100 ???
    i miei sono in transito da piu di 50 giorni e' visto che il indirizzo a milano di BG saxo e' binck e identico pure una Lumaca sarebbe 1000 volte piu veloce, ma se poi arrivano e' quotano 30 io sono gia felice HI HI HI
    Quando arriveranno quoteranno 100 e il Venezuela sarà già risanato da un pezzo...

L'avatar di arciof
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1199 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    aggiorno mia situazione, fatta richiesta trasferimento il 01/7, il 21/7 mi chiedono di cancellare gli ordini di vendita per poter procedere (lo faccio dopo 1h dalla richiesta), dal 24/ quasi tutti i titoli (tranne embe, chissà perchè ) sono in stato Transazione negli ordini in corso. Vi aggiorno su come procede e quando arriveranno su Directa.
    Scusa, hai verificato con Directa che accettano i bond venezuelani in default? (...ho notizie negative).
    Potresti vedere i tuoi bond in transito perenne.

L'avatar di arciof
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1199 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    E' un opzione valida almeno fino a quando qualche saxone non decida unilateralmente di sbatterti fuori ...... lo possono fare.
    Per questo vorrei verificare se esistono altre opzioni VERIFICATE.

Accedi