Binck Ball vol. 5 - Pagina 146
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di baleng
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    35963541
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    Non mi è andato giù che hanno fatto pagare bollo emettendo rendiconto a giugno anziché a dicembre. Se lo avessi saputo avrei venduto i titoli il 27 giugno e il bollo non lo pagavo!! Ho fatto reclamo alla mail ma non mi hanno risposto. Qualcuno nella mia stessa situazione che ha analizzato se possono farlo legalmente di cambiare rendiconto soprattutto alla luce dello slittamento a settembre..?
    Era sottinteso quando hanno comunicato che la banca chiudeva, tant'è vero che io ho lasciato i titoli contando di avere il rimborso in funzione delle 93 operazioni fatte (che mi sembravano abbastanza ...) nel semestre.

Se a dicembre la banca non esiste più, come fa a farti pagare i bolli? Capisco che non l'hanno detto esplicitamente, ma almeno questo era logicamente prevedibile.
    Oltretutto sulle faccende fiscali è arduo contestare la banca, che non ci guadagna nulla. Certo, al limite puoi pensare che abbiano trascurato di informarti a puntino, ma, credi, non reggerebbe.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4023 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da giango2 Visualizza Messaggio
    Io faccio parte della maggioranza di futuri ex-clienti Binck che non recede e che quindi passerà a Saxo-BGN.
    Nel senso che siccome sei rimasto solo tu a non voler recedere, sei la maggioranza (1 su 1) di quelli che non recedono...

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    7233789
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Nel senso che siccome sei rimasto solo tu a non voler recedere, sei la maggioranza (1 su 1) di quelli che non recedono...
    no, no, siamo in 2, ma facciamo sempre il 100%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    ma è normale che alcuni titoli trasferiti risultino, da più di 10 giorni, sul conto trasferito ad importo zero?
    La quantità è giusta, il pmc anche ma su fineco è tutto zero...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AcciaioIT Visualizza Messaggio
    E del PBM di Binck per coprire il mergine delle opzioni
    Ma siamo sicuri che sia automatico?
    A dire il vero l'ultima comunicazione parla solo di dta migrazione rimandata.
    Le ultime notizie ufficiali sul PBM indicano la data del 31 luglio.

Secondo me potrebbero anche non essere collegati

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1417 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    ma è normale che alcuni titoli trasferiti risultino, da più di 10 giorni, sul conto trasferito ad importo zero?
    La quantità è giusta, il pmc anche ma su fineco è tutto zero...
    Suggerisco di chiamare Fineco. Magari torna dopo qui ad aggiornare il thread in quanto l'esperienza potrebbe servire ad altri che hanno Fineco.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Suggerisco di chiamare Fineco. Magari torna dopo qui ad aggiornare il thread in quanto l'esperienza potrebbe servire ad altri che hanno Fineco.
    ho risolto con fineco..colpa mia..non avevo attivato la visualizzazione dei servizi sul mercato USA.... (questa volta binck non ha colpe)...
    P.S. manca sempre il trasferimento della maggior parte dei titoli............

L'avatar di fainanza
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    10683037
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    anche io non ho ancora trasferito... preferisco far gestire la pratica di trasferimento alla nuova realtà che avviarla in una fase di transizione come questa... ovviamente sono tutti titoli da cassettista e ho aperto anche Directa per operare nel frattempo

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    7233789
    Citazione Originariamente Scritto da fainanza Visualizza Messaggio
    anche io non ho ancora trasferito... preferisco far gestire la pratica di trasferimento alla nuova realtà che avviarla in una fase di transizione come questa... ovviamente sono tutti titoli da cassettista e ho aperto anche Directa per operare nel frattempo
    .. il riscatto della maggioranza silenziosa!!! :-D

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Dichiarazione del 2 agosto 2019 dell'AD: "Per essere veramente competitivi in questo mondo in rapida evoluzione, le banche devono mettere al primo posto i propri clienti"
    Saxo bank e B.Generali, matrimonio d’eccellenze - Bluerating.com - Bluerating.com
    spero che l'articolo sia stato pensato e pubblicato a mero scopo di spot pubblicitario ... perché altrimenti trattasi di altro ...

Dissonanza cognitiva - Wikipedia

Accedi