Binck Ball vol. 5 - Pagina 144
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Basta che con questa dilazione dei termini .....non rallentino ancora....senno' ai voglia.....
    Attendo NON fiducioso
    eh credo proprio di si, se saltavamo dentro bgsaxo alla data della pmu, "forse" avremmo potuto beneficiare dell'automatismo di recesso/trasferimento da banca a banca con tanto di penale applicata per ogni giorno di ritardo ....

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    19962598
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    non trado piu' con binck da oltre 2 mesi..senza avere nessun titolo in portafoglio forse mi conviene chiudere oppure attendere settembre?..in questo momento opero con che banca e banca intesa..se voglio chiudere basta un email??dimenticavo non ho la peg
    se vai indietro di alcuni post trovi spiegata la procedura.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7639 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Finito il trasferimento titoli, ora ho chiuso anche il c/c con saldo € zero.

Un gran dispiacere, con la piatta di Bunck mi trovavo davvero bene con tutte le colonne del portafoglio completamente gestibili.
    Ora sono su Finecchio, una discreta ciofecazza, ma accontentamose pure.

Mentioned
    84 Post(s)
    Quoted
    6776 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    La speranza è che ulteriori 60 giorni gli diano il tempo di trasferire i titoli a tutti, purtroppo mi sa che li rivedremo su saxo dal 1 ottobre
    credo che non completeranno il passaggio fintanto che avranno richieste di trasferimento titoli ancora da processare (in questo modo almeno si evitano altre menate e reclami di chi si troverebbe trasferito contro la sua esplicita volontà), perciò non escluderei che proroghino ulteriormente se ne avessero bisogno (tanto non rimborsano più il bollo, a questo punto gli diventa pure conveniente tenere aperto)...oltretutto, per quanto ne sappiamo, ad agosto potrebbero pure essere tutti in ferie e non dar seguito a nessuna domanda

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    32827116
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    La speranza è che ulteriori 60 giorni gli diano il tempo di trasferire i titoli a tutti, purtroppo mi sa che li rivedremo su saxo dal 1 ottobre
    Su questo hai ragione ma siccome vorrei provare la piattaforma ed i relativi margini, facilità di utilizzo ecc per vedere se ne vale ancora la pena restare per qualcosa o chiudere con questi pagliacci che non rispondono al telefono.
    Se fosse pure cos' nella nuova realtà li mando a fancull in un attimo.

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7638 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    speriamo che avendo i 60 gg extra riescano almeno a risolvere le problematiche che si sono create

(ad es. nel mio caso 6000 euro di cap. gain erroneamente addebitato perché hanno sballato il pmc fiscale di azioni bper in fase di trasferimento, settuplicandolo e considerandolo come vendita..)

complessivamente credo che lo slittamento di 60 gg (che fino a pochi gg ritenevano altamente improbabile) sia vitale per finire di sistemare le pratiche di tutti i clienti

ciao
    Andrea

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Questa proroga è indice del fatto che in BG Saxo non si aspettavano tanti trasferimenti, tante chiusure, in generale tante richieste. Ciò conferma la pessima gestione dell'intera operazione che, a partire dalla comunicazione con i clienti Binck, passando per le evidenti condizioni peggiorative offerte loro ha portato ad un esodo di clienti non previsto in questa misura.
    Più di un manager dovrebbe farsi delle domande.

L'avatar di baleng
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    35963541
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    non trado piu' con binck da oltre 2 mesi..senza avere nessun titolo in portafoglio forse mi conviene chiudere oppure attendere settembre?..in questo momento opero con che banca e banca intesa..se voglio chiudere basta un email??dimenticavo non ho la peg
    Non è indispensabile la pec: stampi un foglio con disdetta, lo firmi, scannerizzi e alleghi alla mail

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    23551212
    Non mi è andato giù che hanno fatto pagare bollo emettendo rendiconto a giugno anziché a dicembre. Se lo avessi saputo avrei venduto i titoli il 27 giugno e il bollo non lo pagavo!! Ho fatto reclamo alla mail ma non mi hanno risposto. Qualcuno nella mia stessa situazione che ha analizzato se possono farlo legalmente di cambiare rendiconto soprattutto alla luce dello slittamento a settembre..?

L'avatar di sben
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    15304072
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Finito il trasferimento titoli, ora ho chiuso anche il c/c con saldo € zero.

Un gran dispiacere, con la piatta di Bunck mi trovavo davvero bene con tutte le colonne del portafoglio completamente gestibili.
    Ora sono su Finecchio, una discreta ciofecazza, ma accontentamose pure.
    Sto facendo pratica con Xtrading di Banca Sella. Decisamente più complessa di Binck ma totalmente personalizzabile sia sul portafoglio che per le watchlist. Ottime le strategie automatizzate.

Accedi