Binck Ball vol. 5 - Pagina 142
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di l1uk3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    se sei cassettista puoi star tranquillo. Poi certo gli screenshot fatteli non sia mai che sbaglino pure il pmc come nei trasferimenti a altra banca.

Meglio comunque il rinvio anche perché sarò in vacanza e avevo lo spauracchio di dover guardar la nuova piattaforma in condizioni e tempi disagiati.
    Certo due mesi denota che hanno seri problemi, del resto ormai era ovvio con tutti i trasferimenti ancora in ballo.

Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    6870 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    L'unica sfiga è per chi ha richiesto trasferimento a luglio che per fine settembre comunque non ce la farà...
    io ho inviato la mail il 1 luglio e il 21 mi hanno scritto per dirmi che dovevo cancellare gli ordini di vendita, altrimenti non potevano procedere, quindi dopo 3 settimane almeno ho la prova che il modulo l'hanno guardato, spero che in altre 8-9 settimane gli diano anche corso.

L'avatar di baleng
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    38858903
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    io ho inviato la mail il 1 luglio e il 21 mi hanno scritto per dirmi che dovevo cancellare gli ordini di vendita, altrimenti non potevano procedere, quindi dopo 3 settimane almeno ho la prova che il modulo l'hanno guardato, spero che in altre 8-9 settimane gli diano anche corso.
    Mah, il 5 ho mandato disdetta, credo che legalmente ci siano 15 giorni lavorativi per farlo, vediamo lunedì. O martedì.
    Certo intanto uno è bloccato con tutto e soprattutto non ha idea di quando potrà muoversi. Più passano i giorni e più aumenta il danno.
    La lettera di proroga a settembre è arrivata anche a me ... che dovrei essere già fuori. Peraltro, NESSUNO della banca mi ha avvertito che avendo mandato recesso non potevo usare la piattaforma per compra\vendo. Magari è "logico". Sarebbe l'unica cosa logica in questa vicenda

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    19962598
    Citazione Originariamente Scritto da l1uk3 Visualizza Messaggio
    se sei cassettista puoi star tranquillo. Poi certo gli screenshot fatteli non sia mai che sbaglino pure il pmc come nei trasferimenti a altra banca.

Meglio comunque il rinvio anche perché sarò in vacanza e avevo lo spauracchio di dover guardar la nuova piattaforma in condizioni e tempi disagiati.
    Certo due mesi denota che hanno seri problemi, del resto ormai era ovvio con tutti i trasferimenti ancora in ballo.
    Corretto.
    Aggiungo che questo fatto evidenzia pure un abbandono della banca che, a mio modesto parere, non si aspettavano. Al di là della convenienza o meno delle condizioni ooerative della nuova piattaforma (BG Saxo), resta, a mio modesto parere, una pessima modalità di trattamento dei clienti. Saranno pochi i clienti che rimarranno nella nuova realtà e quindi mi chiedo: è convenuto fare tutto ciò e in tal modo? E perché?

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Marc96 Visualizza Messaggio
    Secondo voi in ottica di cassettista con un patrimonio di 250 k conviene spostarsi su banche più solide come Fineco.
    A me spaventa spostare i titoli, se va male qualcosa visto la cifra notevole.
    Grazie
    Quarda che poi spostare i Titoli dove voi ; banca solida o no non centra niente ; finche hai investito in Titoli...

Cambiano sole le Condizioni ; commissioni diversi Cannoni mensili ecc (se la Banca fallische tu perdi i Titoli che hai investiti sulla tua Banca e' gli euro che hai oltre 100.000 Euro sul conto libero )

ma i Tuoi Titoli sono adesso e' anche dopo un Spostamento sempre su Monte Titoli ; sulla tua Banca si trovano solo theoricamente....

Cosa voi che possa andare male ??? essere informato meglio ,quello si che e' molto ultile
    Ultima modifica di franzl-2; 24-07-21 alle 07:14

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    36441794
    Basta che con questa dilazione dei termini .....non rallentino ancora....senno' ai voglia.....
    Attendo NON fiducioso

L'avatar di bemberege
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da 1lira Visualizza Messaggio
    continua l'agonia io invece preferivo passare in BG Saxo e filamnete sapere di che morte morire.
    Così altri mesi senzaassistenza cliebti?
    non trado piu' con binck da oltre 2 mesi..senza avere nessun titolo in portafoglio forse mi conviene chiudere oppure attendere settembre?..in questo momento opero con che banca e banca intesa..se voglio chiudere basta un email??dimenticavo non ho la peg

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    26505388
    Citazione Originariamente Scritto da 1lira Visualizza Messaggio
    continua l'agonia io invece preferivo passare in BG Saxo e filamnete sapere di che morte morire.
    Così altri mesi senzaassistenza cliebti?
    La speranza è che ulteriori 60 giorni gli diano il tempo di trasferire i titoli a tutti, purtroppo mi sa che li rivedremo su saxo dal 1 ottobre

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Basta che con questa dilazione dei termini .....non rallentino ancora....senno' ai voglia.....
    Attendo NON fiducioso
    eh credo proprio di si, se saltavamo dentro bgsaxo alla data della pmu, "forse" avremmo potuto beneficiare dell'automatismo di recesso/trasferimento da banca a banca con tanto di penale applicata per ogni giorno di ritardo ....

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    19962598
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    non trado piu' con binck da oltre 2 mesi..senza avere nessun titolo in portafoglio forse mi conviene chiudere oppure attendere settembre?..in questo momento opero con che banca e banca intesa..se voglio chiudere basta un email??dimenticavo non ho la peg
    se vai indietro di alcuni post trovi spiegata la procedura.

Accedi