Visualizzazione Stampabile
-
se sei cassettista puoi star tranquillo. Poi certo gli screenshot fatteli non sia mai che sbaglino pure il pmc come nei trasferimenti a altra banca.
Meglio comunque il rinvio anche perché sarò in vacanza e avevo lo spauracchio di dover guardar la nuova piattaforma in condizioni e tempi disagiati.
Certo due mesi denota che hanno seri problemi, del resto ormai era ovvio con tutti i trasferimenti ancora in ballo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kripto
L'unica sfiga è per chi ha richiesto trasferimento a luglio che per fine settembre comunque non ce la farà...
io ho inviato la mail il 1 luglio e il 21 mi hanno scritto per dirmi che dovevo cancellare gli ordini di vendita, altrimenti non potevano procedere, quindi dopo 3 settimane almeno ho la prova che il modulo l'hanno guardato, spero che in altre 8-9 settimane gli diano anche corso. :rolleyes:
-
Citazione:
mgzr160
io ho inviato la mail il 1 luglio e il 21 mi hanno scritto per dirmi che dovevo cancellare gli ordini di vendita, altrimenti non potevano procedere, quindi dopo 3 settimane almeno ho la prova che il modulo l'hanno guardato, spero che in altre 8-9 settimane gli diano anche corso. :rolleyes:
Mah, il 5 ho mandato disdetta, credo che legalmente ci siano 15 giorni lavorativi per farlo, vediamo lunedì. O martedì.
Certo intanto uno è bloccato con tutto e soprattutto non ha idea di quando potrà muoversi. Più passano i giorni e più aumenta il danno.
La lettera di proroga a settembre è arrivata anche a me ... che dovrei essere già fuori. Peraltro, NESSUNO della banca mi ha avvertito che avendo mandato recesso non potevo usare la piattaforma per compra\vendo. Magari è "logico". Sarebbe l'unica cosa logica in questa vicenda :wall:
-
Citazione:
l1uk3
se sei cassettista puoi star tranquillo. Poi certo gli screenshot fatteli non sia mai che sbaglino pure il pmc come nei trasferimenti a altra banca.
Meglio comunque il rinvio anche perché sarò in vacanza e avevo lo spauracchio di dover guardar la nuova piattaforma in condizioni e tempi disagiati.
Certo due mesi denota che hanno seri problemi, del resto ormai era ovvio con tutti i trasferimenti ancora in ballo.
Corretto.
Aggiungo che questo fatto evidenzia pure un abbandono della banca che, a mio modesto parere, non si aspettavano. Al di là della convenienza o meno delle condizioni ooerative della nuova piattaforma (BG Saxo), resta, a mio modesto parere, una pessima modalità di trattamento dei clienti. Saranno pochi i clienti che rimarranno nella nuova realtà e quindi mi chiedo: è convenuto fare tutto ciò e in tal modo? E perché?
-
Citazione:
Marc96
Secondo voi in ottica di cassettista con un patrimonio di 250 k conviene spostarsi su banche più solide come Fineco.
A me spaventa spostare i titoli, se va male qualcosa visto la cifra notevole.
Grazie
Quarda che poi spostare i Titoli dove voi ; banca solida o no non centra niente ; finche hai investito in Titoli...
Cambiano sole le Condizioni ; commissioni diversi Cannoni mensili ecc (se la Banca fallische tu perdi i Titoli che hai investiti sulla tua Banca e' gli euro che hai oltre 100.000 Euro sul conto libero )
ma i Tuoi Titoli sono adesso e' anche dopo un Spostamento sempre su Monte Titoli ; sulla tua Banca si trovano solo theoricamente....
Cosa voi che possa andare male ??? essere informato meglio ,quello si che e' molto ultile
-
Basta che con questa dilazione dei termini .....non rallentino ancora....senno' ai voglia.....
Attendo NON fiducioso:wall:
-
Citazione:
1lira
continua l'agonia io invece preferivo passare in BG Saxo e filamnete sapere di che morte morire.
Così altri mesi senzaassistenza cliebti?
non trado piu' con binck da oltre 2 mesi..senza avere nessun titolo in portafoglio forse mi conviene chiudere oppure attendere settembre?..in questo momento opero con che banca e banca intesa..se voglio chiudere basta un email??dimenticavo non ho la peg
-
Citazione:
1lira
continua l'agonia io invece preferivo passare in BG Saxo e filamnete sapere di che morte morire.
Così altri mesi senzaassistenza cliebti?
La speranza è che ulteriori 60 giorni gli diano il tempo di trasferire i titoli a tutti, purtroppo mi sa che li rivedremo su saxo dal 1 ottobre
-
Citazione:
zioGalli
Basta che con questa dilazione dei termini .....non rallentino ancora....senno' ai voglia.....
Attendo NON fiducioso:wall:
eh credo proprio di si, se saltavamo dentro bgsaxo alla data della pmu, "forse" avremmo potuto beneficiare dell'automatismo di recesso/trasferimento da banca a banca con tanto di penale applicata per ogni giorno di ritardo ....
-
Citazione:
bemberege
non trado piu' con binck da oltre 2 mesi..senza avere nessun titolo in portafoglio forse mi conviene chiudere oppure attendere settembre?..in questo momento opero con che banca e banca intesa..se voglio chiudere basta un email??dimenticavo non ho la peg
se vai indietro di alcuni post trovi spiegata la procedura.