Binck Ball vol. 5 - Pagina 141
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo gJP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight’, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online è da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualità di …
Unicredit pronta a fusione con Commerzbank, il FT rivela le manovre di inizio 2022. Ma guerra Ucraina ha bloccato i piani di Orcel
UniCredit e la tedesca Commerzbank erano pronte a valutare la possibilità di una fusione prima che lo scoppio del conflitto in Ucraina bloccasse sul nascere ogni tipo di ragionamento. Ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    19962599
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    appunto ma se già li hanno ..se se vabbeh
    Guarda, io problemi non me ne faccio più di tanto perché sto arrivando a conclusione della mia situazione. Lunedì conto di chiudere le posizioni e poi entro mercoledì o giovedì mando la mail e concludo la mia esperienza con Binck. Sicuramente felice nei primi anni, assai meno in questo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    La mia era una battuta (ma nemmeno tanto...)
    In effetti non si può dire...a me dal 28 aprile hanno trasferito l’80% dei titoli ma poi mi hanno chiuso in maniera arbitraria il trasferimento restante

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8042 Post(s)
    Potenza rep
    0

News... rinvio della migrazione in BG Saxo

23 luglio 2021

Oggetto: cessione del ramo d'azienda di BinckBank − Proposta di modifica unilaterale del contratto di conto corrente, di deposito titoli e per la prestazione dei servizi di investimento − AGGIORNAMENTO

Gentile Cliente,
    facciamo seguito alla nostra comunicazione del 31 maggio scorso nella quale veniva indicato il 31 luglio 2021 come data di decorrenza degli effetti relativi alla cessione dei rami d'azienda di BinckBank a Banca Generali S.p.A. e BG SAXO SIM S.p.A. ("Data di Migrazione"), con possibilità di posticipo della stessa in funzione di eventuali esigenze operative o negoziali.

Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione.

Resta confermato il contenuto della comunicazione del 31 maggio 2021: a partire dalla Data di Migrazione il rapporto che Lei intrattiene con BinckBank sarà trasferito per la parte inerente ai Servizi d'Investimento, ovvero per l'attività di trading, a BG Saxo e per la parte relativa ai Servizi Bancari, quindi conto corrente e deposito titoli, a Banca Generali.

Sino alla Data di Migrazione lei potrà recedere dal contratto oggi in essere con BinckBank senza alcuna spesa aggiuntiva. In caso di recesso non potrà usufruire dei Servizi d'Investimento e dei Servizi Bancari che saranno prestati da BG Saxo e Banca Generali e, se non provvederà in autonomia a liquidare le sue posizioni, dovrà concordare con BinckBank il trasferimento della liquidità e dei titoli di sua pertinenza presso un altro intermediario da Lei indicato. In sede di liquidazione del rapporto, le sarebbero applicate le condizioni previste dal contratto che intrattiene oggi con BinckBank.

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Io sono contento della proroga.
    Almeno altri 2 mesi di ottime commissioni e di utilizzo di una buona piattaforma web. Per la mia operatività è una bella notizia.

L'avatar di AcciaioIT
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da tecnocrate Visualizza Messaggio
    Io sono contento della proroga.
    Almeno altri 2 mesi di ottime commissioni e di utilizzo di una buona piattaforma web. Per la mia operatività è una bella notizia.
    E del PBM di Binck per coprire il mergine delle opzioni

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    643 Post(s)
    Potenza rep
    35404098
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'unica cosa sensata da 4 mesi a questa parte
    continua l'agonia io invece preferivo passare in BG Saxo e filamnete sapere di che morte morire.
    Così altri mesi senzaassistenza cliebti?

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Citazione Originariamente Scritto da AcciaioIT Visualizza Messaggio
    E del PBM di Binck per coprire il mergine delle opzioni
    vero, anche questo!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    3729666
    Secondo voi in ottica di cassettista con un patrimonio di 250 k conviene spostarsi su banche più solide come Fineco.
    A me spaventa spostare i titoli, se va male qualcosa visto la cifra notevole.
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Citazione Originariamente Scritto da Marc96 Visualizza Messaggio
    Secondo voi in ottica di cassettista con un patrimonio di 250 k conviene spostarsi su banche più solide come Fineco.
    Grazie
    Ma cosa vuoi che vada storto!!! Suvvia non scherziamo!!!!L’importante è che facciano il trasferimento

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    17330439
    Citazione Originariamente Scritto da Marc96 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Non vedo che problema dovrebbe esserci ...

Accedi