Binck Ball vol. 5 - Pagina 140
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online è da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualità di …
Unicredit pronta a fusione con Commerzbank, il FT rivela le manovre di inizio 2022. Ma guerra Ucraina ha bloccato i piani di Orcel
UniCredit e la tedesca Commerzbank erano pronte a valutare la possibilità di una fusione prima che lo scoppio del conflitto in Ucraina bloccasse sul nascere ogni tipo di ragionamento. Ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1648 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da izecson3 Visualizza Messaggio
    Ufficializzata la proroga della migrazione a fine settembre 2021.
    confermo:

Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione.

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    1984 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Che verrà preso d'assalto e non risponderà più nemmeno quello.
    può essere, ma se ci fai caso stanno tornando a rispondere al telefono.....questo perchè il picco di pressione telefonica è probabilmente passato ( hanno risposto anche a me, giovedì mattina parlandomi della proroga che oggi sembra ufficiale)

inoltre con la proroga al 30 settembre ( io l'avrei fatta al 31 dicembre), questa pressione verrà ulteriormente a calare e vedrai che ogni errore segnalato ( se non segnalate, loro da soli non correggono, è sempre stato così con Binck) verrà corretto.

in quanto a te e alla gente come te che continua a mettere il dito nella piaga con infiniti post, spero nella pena del contrappasso e da buon 51 enne so che la ruota gira

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    confermo:

Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione.
    L'unica sfiga è per chi ha richiesto trasferimento a luglio che per fine settembre comunque non ce la farà...

L'avatar di tom81
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione

Maledetti

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    19962599
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    codice fiscale e pure data di nascita??
    Ma da quando?????

Come si chiama l'operatore? Di quale servizio clienti? Quando e a che ora?
    Ascolta, io cavolate non ne dico. Mi ha detto di riportare anche il codice fiscale (che, beninteso, ognuno di noi ha già dovuto fornire in occasione dell'apertura del conto) e di firmare il documento, di scansionarlo e di mandare poi il pdf a Binck. Questo è tutto.

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Pappenheim Visualizza Messaggio
    Ascolta, io cavolate non ne dico. Mi ha detto di riportare anche il codice fiscale (che, beninteso, ognuno di noi ha già dovuto fornire in occasione dell'apertura del conto) e di firmare il documento, di scansionarlo e di mandare poi il pdf a Binck. Questo è tutto.
    appunto ma se già li hanno ..se se vabbeh

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Hanno inviato a tutti random? ma se ti ho inviato il recesso a fine maggio che motivo hai di inviarmi l'aggiornamento? Questi non guardano ne raccomandate ne pec!! La situazione è più grave di quanto ci si poteva immaginare

..."Sino alla Data di Migrazione lei potrà recedere dal contratto oggi in essere con BinckBank"...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    L'unica sfiga è per chi ha richiesto trasferimento a luglio che per fine settembre comunque non ce la farà...
    Non sono d’accordo.... dipende....io l’ho chiesto il 28 aprile ma 70 gg non sono pochi anche per chi lo avesse richiesto ora!!!

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo.... dipende....io l’ho chiesto il 28 aprile ma 70 gg non sono pochi anche per chi lo avesse richiesto ora!!!
    La mia era una battuta (ma nemmeno tanto...)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    19469784
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    [...]

in quanto a te e alla gente come te che continua a mettere il dito nella piaga con infiniti post, spero nella pena del contrappasso e da buon 51 enne so che la ruota gira
    Con questa risposta ne dimostri 10, direi.
    Massì, sfoga pure il tuo nervosismo con me, va... Servirà molto alla causa.

Comunque puoi sempre usare la funzione del forum "Ignora utente". Non mi strapperò certo le vesti eh.

Accedi