Binck Ball vol. 5 - Pagina 138
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online è da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualità di …
Unicredit pronta a fusione con Commerzbank, il FT rivela le manovre di inizio 2022. Ma guerra Ucraina ha bloccato i piani di Orcel
UniCredit e la tedesca Commerzbank erano pronte a valutare la possibilità di una fusione prima che lo scoppio del conflitto in Ucraina bloccasse sul nascere ogni tipo di ragionamento. Ad …
Bitcoin tra vantaggi e svantaggi, può essere ancora un valido investimento?
Il mondo delle criptovalute è stato investito di recente da un?ondata di volatilità. Il bitcoin ha sfondato al ribasso la soglia dei 30mila dollari per poi recuperare già nella giornata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    19469784
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Ma possibile non si riesca a costituirsi tutti assieme e fare qualcosa? qualcuno che ne sa c'è? cosa si può fare? c'è un modo per farsi valere e fargliela pagare in qualche modo o siamo destinati a soccombere?
    Putroppo, in Italia, la "giustizia" ha farto torti molto peggiori! Cosa vuoi fare contro una banca, per di più internazionale? Qui si mandano a casa i lavoratori con un sms mentre sono in ferie.
    In America sarebbe partita subito una class action. Qui è pura utopia, temo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    19469784
    A proposito di codici, accertatevi di avere ben impostati email e numero di telefono nel vostro account.
    Binck ha sempre fatto confusione sui numeri di telefono, essendoci più campi. Vi consiglio di metterne uno unico.

Perché se poi i codici che vi manderanno non vi arrivano, come li contattate? Occhio!

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    1984 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    A proposito di codici, accertatevi di avere ben impostati email e numero di telefono nel vostro account.
    Binck ha sempre fatto confusione sui numeri di telefono, essendoci più campi. Vi consiglio di metterne uno unico.

Perché se poi i codici che vi manderanno non vi arrivano, come li contattate? Occhio!
    800133133

L'avatar di EmilioOo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    8315717
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    ad oggi non c'è alcuna proroga in vista
    Il servizio clienti mi ha appena detto che manderanno una mail a tutti i clienti in giornata, o entro il weekend al più tardi... Proroga al 30/9 parrebbe.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Putroppo, in Italia, la "giustizia" ha farto torti molto peggiori! Cosa vuoi fare contro una banca, per di più internazionale? Qui si mandano a casa i lavoratori con un sms mentre sono in ferie.
    In America sarebbe partita subito una class action. Qui è pura utopia, temo.
    Ho chiamato Altroconsumo Finanza di cui sono socio e mi hanno "consigliato", se possibile, di vendere e ricomprare presso un'altro broker (nel mio caso Degiro). Per situazioni da "cassettista" come la mia, ETF e azioni anche in valuta ($ e £), praticamente si pagano le commissioni solo per ricomprare, perché Degiro, purtroppo, fa pagare 10 € a prodotto finanziario trasferito. Però si evita di rodersi il fegato per i prossimi mesi e si ha subito un nuovo broker disponibile per operare.
    Vendere prima gli ETF e le azioni che generano minus e poi quelle che generano plusvalenza, trasferire la liquidità e poi ricomprare subito. Le minus se ci sono rimarranno su Binck finché non si chiude il conto. Per la valuta finché non chiude Binck (fine Luglio ??) non fanno pagare niente, al passaggio a BG/Saxo la "modica" cifra dello 0,5% (na mazzata)...

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Citazione Originariamente Scritto da EmilioOo Visualizza Messaggio
    Il servizio clienti mi ha appena detto che manderanno una mail a tutti i clienti in giornata, o entro il weekend al più tardi... Proroga al 30/9 parrebbe.
    Sarebbe l'unica cosa sensata da 4 mesi a questa parte

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da EmilioOo Visualizza Messaggio
    Siccome tutti sappiamo che il servizio clienti non risponde da almeno due/tre mesi ed anche per casi urgentissimi, ci spiegheresti per cortesia di quale serv clienti si tratta, quando, a che ora e il nome con chi hai parlato? Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    22852486
    se + vero forse mi risparmio il bollo di luglio....magari

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2812 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'unica cosa sensata da 4 mesi a questa parte
    riquoto in toto!
    PROROGA! PRO-RO-GA! PRO-RO-GA! PRO-RO-GA!

L'avatar di Fantomas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Ad onore del vero, 2 settimane fa' ho mandato una email al mio referente BINCK e mi ha risposto il giorno stesso.

la proroga di Binck fino al 30/09 sarebbe proprio auspicabile: vediamo se nel week-end viene confermato.

Accedi