NO .....la mia sfera magica è appannata......sarà il caldo.....???????
Visualizzazione Stampabile
Alcune domande:
1) Se al 31/07 non avremo i titoli trasferiti, cosa succederà? Continueremo ad aspettare sperando che BG Saxo completi il tutto?
2) Io posso annullare l'ordine di trasferimento, vendere i miei 2 etf e amen? Oppure una volta che vedo gli etf nello stato ordine in trasferimento non posso più fare nulla se non aspettare?
Buongiorno,
ma non si può segnalare la questione del ritardo nel trasferimento a qualche ente che tutela i consumatori come Aduc?
Non possono continuare a fare il loro porxx comodo...
Vi ricordo che fino al 31 LUGLIO non APPLICA commissioni di cambio €\$ per gli strumenti venduti...... per me questo è stato l'incentivo finale alla vendita&riacquisto , impoverendomi pagandomi purtroppo qualke k di plus
Mi sono deciso a passare al dichiarativo e ho aperto iBroker. Prime impressioni.
PRO:
- piattaforma web veloce ed essenziale, efficace per la mia operatività in opzioni (strategie su indici)
- margini richiesti competitivi, allineati a binck
- basso costo commissioni ed informative
- assistenza telefonica sempre all'altezza delle richieste. Personale italiano con background finanziario che sa di cosa parla.
CONTRO:
- dichiarativo
- solo derivati
- paniere di strumenti e mercati limitato
- rendicontazione estremamente scarna e non esportabile (pubblicizzano rendiconto fiscale annuale gratuito, in convenzione con tassetrading.it)
In effetti pensavo che fare esposti a BDI potesse essere la via, invece li ricevono ma se ne impippano bellamente, come suppongo alla fine faccia altrettanto la BDI che ti risponde con un precompilato.
A questo punto in tutta franchezza non saprei proprio più a chi rivolgermi e/o come
E' un sequestro di titoli bello e buono e chi consiglia di vendere e suo malgrado pagare le plus non aiuta di certo. Ma perchè dovrei pagare migliaia di euro quando su un altro conto ho minus da compensare?
Chiunque abbia idee prego di esporle, con magari una mail da copiare ed inviare a chiunque.... magari solo per spuxxanare questi soggetti:read:
Stessa storia altrove in Europa
Saxo Group | Leggi le recensioni dei servizi di home.saxo
Cominciate a scrivere anche là e datene evidenza ai nostri amici di Saxo ;), anche perchè sta male che l'italiano come lingua non sia rappresentato.