Binck Ball vol. 5 - Pagina 126
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1822632
    Oggi Binck mi ha spostato 2 titoli su 5 nell'altro DT, dopo oltre un mese e mezzo...ci sono buone speranze, magari entro fine mese mi spostano tutto...
    I pmc sono corretti, non capisco perché non hanno spostato tutto...va bè pazienza...era tutta roba su borsa italiana ad esclusione di un ETF su Xetra.
    Io non voglio finire in bgsaxcaz... voglio chiudere tutto e saluti e amen!!!

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    616 Post(s)
    Potenza rep
    37735090
    Vorrei chiedere una cosa a coloro che hanno già avuto un trasferimento di etf e titoli.
    I miei sono davvero pochi, parliamo di 2 etf da spostare verso un altro Dossier Titoli.

Il 2 Luglio mi hanno messo lo stato ordine per procedere con il trasferimento. Solitamente in media dopo quanti giorni ve li hanno concretamente spostati?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata veloce alla condizioni generali del contratto e non trovo nulla in merito alla periodicità della rendicontazione.
    Quella della rendicontazione annuale mi sembra più una consuetudine che una norma vera e propria.
    Fate una ricerca anche voi, se confermato dubito che si possa contestare (felice di essere smentito).
    Documento di sintesi, pag. 2:

La rendicontazione è trimestrale o annuale. Il singolo periodo trimestrale non è rendicontato in caso di accesso al portafoglio titoli almeno una volta nel trimestre. L’imposta è dovuta pro rata in funzione della periodicità del rendiconto ai sensi delle Condizioni Generali di contratto.
    File Allegati File Allegati

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Documento di sintesi, pag. 2:

La rendicontazione è trimestrale o annuale. Il singolo periodo trimestrale non è rendicontato in caso di accesso al portafoglio titoli almeno una volta nel trimestre. L’imposta è dovuta pro rata in funzione della periodicità del rendiconto ai sensi delle Condizioni Generali di contratto.
    Ottimo. Possiamo far riferimento a quanto da te trovato.

L'avatar di nfrigerio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    859008
    Citazione Originariamente Scritto da italianboss12 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere una cosa a coloro che hanno già avuto un trasferimento di etf e titoli.
    I miei sono davvero pochi, parliamo di 2 etf da spostare verso un altro Dossier Titoli.

Il 2 Luglio mi hanno messo lo stato ordine per procedere con il trasferimento. Solitamente in media dopo quanti giorni ve li hanno concretamente spostati?
    IL 25/06 ho chiesto il trasferimento (erano 2 titoli mercato ftse ita mib e 1 mercato tedesco) , 01/07 "presa in carico" ed oggi 19/07 vedo i 2 titoli ITA presenti sia nel Portafoglio Bink che in quello Directa

Adesso devo capire chi mi darà il dividendo Mediaset delle due banche.. magari tutte e due

L'avatar di Guerriero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    7164851
    Qualcuno può ricordare a Binck che il dividendo Enel è di 0,183 e non 0,175 ????

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7683 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da nfrigerio Visualizza Messaggio
    IL 25/06 ho chiesto il trasferimento (erano 2 titoli mercato ftse ita mib e 1 mercato tedesco) , 01/07 "presa in carico" ed oggi 19/07 vedo i 2 titoli ITA presenti sia nel Portafoglio Bink che in quello Directa

Adesso devo capire chi mi darà il dividendo Mediaset delle due banche.. magari tutte e due
    se ti può consolare io ho chiesto il trasferimento da prima di te.. e ad oggi nulla è stato fatto

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7683 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da italianboss12 Visualizza Messaggio

è random

io ho lo stato d'ordine inserito dal 30 giugno.. e ancora nulla

trasferimento da me inviato e da loro recepito dal 14 giugno..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    come ho scritto questa mattina, dopo mesi, oggi il primo titolo è stato trasferito.
    ora ho ricevuto una pec dove mi informano che il trasferimento nei sistemi e mi scrivono: "possiamo chiederle come mai trasferisce tutto in uscita...è una questione commissionale?
    Si può valutare una deroga con la direzione..attendiamo riscontro"

devo scrivere ad una mail "premium"....

per mesi sono spariti ed ora che il primo titolo è stato trasferito mi chiedono contezza della chiusura...
    mah....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    13813219
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    come ho scritto questa mattina, dopo mesi, oggi il primo titolo è stato trasferito.
    ora ho ricevuto una pec dove mi informano che il trasferimento nei sistemi e mi scrivono: "possiamo chiederle come mai trasferisce tutto in uscita...è una questione commissionale?
    Si può valutare una deroga con la direzione..attendiamo riscontro"

devo scrivere ad una mail "premium"....

per mesi sono spariti ed ora che il primo titolo è stato trasferito mi chiedono contezza della chiusura...
    mah....
    Io risponderei una cosa tipo: "No, non è solo una questione commissionale. È il modo di come avete portato avanti lo switch, in primis essere letteralmente spariti. E, se vogliamo, è anche una questione di serietà e professionalità. Mi fa sorridere la vostra domanda: possibile che non sapete quanti problemi avete creato ai vostri clienti?"

O, se non hai tempo da perdere, mandali virtualmente a raccogliere ortiche e basta!
    Ultima modifica di cekkos; 19-07-21 alle 16:48

Accedi