Binck Ball vol. 5 - Pagina 102
Crash Bitcoin a -90%, scenario da incubo sulla piattaforma Pyth. Che è successo? Il caso Solana e alcuni nervi scoperti del cripto universo
Bitcoin giù in picchiata fino a 5.402 dollari. E’ lo scenario surreale che si è presentato lunedì 20 settembre a causa di un errore sulla piattaforma Pyth, particolarmente usata per …
Elezioni Germania: una mini guida per capire settori e titoli che usciranno vincenti dalle urne
L'SPD è in testa ai sondaggi, i Verdi li seguono a ruota. Questa in sintesi la proiezione a pochissimi giorni dal voto tedesco. Una situazione che lascia presagire una forte …
Fed Day: verso un tapering dovish e slegato da svolta sui tassi. Ma ceo JP Morgan teme che piani Powell saranno presto stravolti
Jerome Powell e i suoi colleghi che fanno parte del Fomc, il braccio di politica monetaria della Federal Reserve, sono chiamati a dirimere una matassa molto intricata facendo molta attenzione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2444 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mandata richiesta di trasferimento Titoli, Chiusura conto e certtificazione Minus via pec.
    Purtroppo ho dovuto indicare un conto diverso dai predefiniti, x' non volevo creari casini e tarsferire titoli e boinificare il saldo su banche diverse.
    Speriamo non lo prendano come un cavillo per creare casini, visto che chiedere ora la certificazione di un nuovo conto di appoggio è praticamente impossibile.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2373 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    Salve
    Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.

Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
    Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
    Ho ancora alcuni titoli presso loro.

Che cosa si deve fare in questi casi?
    Prega

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Salve

Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
    Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
    Ho ancora alcuni titoli presso loro.

Reclamo ABF e se hai un bel gruzzolo lettera (PEC) di avvocato con richiesta danni. Vedrai che si svegliano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vai nel sito della Consob e vedi se ci sono gli estremi per un esposto.

Stessa cosa per Banca di Italia.

A febbraio 2021 ho dovuto fare cosi' perche' avevo delle obbligazioni che avevo comprato sull'ETLX, quotate pero' anche sul MOT, a seguito del delisting dall'ETLX la Binck invece di riclassificarle come negoziabili sul MOT me le ha lasciate sull'ETLX e ovviamente non riuscivo a venderle.

I soggetti della assistenza telefonicam incompetenti assoluti si rifiutavano di risolvere il problema, cosi' ho fatto la procedura di esposto via PEC, dopo 4 gg hanno fatto quanto richiesto.

Adesso che stanno per passare a BG Saxo sara' peggio anche perche' da loro regna il caos, alcuni mi sa che hanno perso il posto o lo perderanno presto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Perche' caotico ? Sui mercati dove operi tu hai la operativita' coi prezzi in tempo reale gratis, book multilivello fino 20 liv. e per i mercati USA la scelta del broker estero per ogni ordine che fai.

Devi solo abituarti, fidati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1475966
    Volevo avvisare che mi è arrivata oggi la certificazione delle minusvalenze con raccomandata. Il conto lo chiuso il 20 maggio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    11173516
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Mandata richiesta di trasferimento Titoli, Chiusura conto e certtificazione Minus via pec.
    Purtroppo ho dovuto indicare un conto diverso dai predefiniti, x' non volevo creari casini e tarsferire titoli e boinificare il saldo su banche diverse.
    Speriamo non lo prendano come un cavillo per creare casini, visto che chiedere ora la certificazione di un nuovo conto di appoggio è praticamente impossibile.
    Io avevo il tuo stesso problema e chiesi ad attivazioneclienti@binck.it se si potesse indicare in fase di chiusura un altro c/c non predefinito. Dopo qualche giorno mi è arrivata la emai automatica di aggiunta conto: l'hanno aggiunto loro manualmente.

Ma perché non hai provato a chiedere prima? Anche io ero dubbioso, ma mi hanno risposto...
    Ora rischi sì, casini e ritardi..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    11173516
    Salve
    [...]
    Prima di partire lancia in resta, ti sei accertato di non avere ricevuto richiesta di documentazione patrimoniale a marzo-aprile?
    Cerca bene anche nello spam della tua casella di posta.
    Perché se così fosse e tu non hai risposto, ora ti hanno chiuso il conto d'ufficio.
    Comunque, manda prima una email a reclami@binck.it con la casella di posta legata al tuo conto binck: lì ti dovrebbero rispondere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    3496702
    Domanda, voi quando fate il login vedete ancora la schermata che vi chiede se entrare in modalità dispositiva o in modalità sola visualizzazione? Oppure vi fa entrare e basta

L'avatar di habaddon
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    553 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Raekon Visualizza Messaggio
    Domanda, voi quando fate il login vedete ancora la schermata che vi chiede se entrare in modalità dispositiva o in modalità sola visualizzazione? Oppure vi fa entrare e basta
    B B ,,, I choose " B " 😀😀😀 - YouTube

Accedi