Prega
Visualizzazione Stampabile
Vai nel sito della Consob e vedi se ci sono gli estremi per un esposto.
Stessa cosa per Banca di Italia.
A febbraio 2021 ho dovuto fare cosi' perche' avevo delle obbligazioni che avevo comprato sull'ETLX, quotate pero' anche sul MOT, a seguito del delisting dall'ETLX la Binck invece di riclassificarle come negoziabili sul MOT me le ha lasciate sull'ETLX e ovviamente non riuscivo a venderle.
I soggetti della assistenza telefonicam incompetenti assoluti si rifiutavano di risolvere il problema, cosi' ho fatto la procedura di esposto via PEC, dopo 4 gg hanno fatto quanto richiesto.
Adesso che stanno per passare a BG Saxo sara' peggio anche perche' da loro regna il caos, alcuni mi sa che hanno perso il posto o lo perderanno presto
Perche' caotico ? Sui mercati dove operi tu hai la operativita' coi prezzi in tempo reale gratis, book multilivello fino 20 liv. e per i mercati USA la scelta del broker estero per ogni ordine che fai.
Devi solo abituarti, fidati
Volevo avvisare che mi è arrivata oggi la certificazione delle minusvalenze con raccomandata. Il conto lo chiuso il 20 maggio.
Io avevo il tuo stesso problema e chiesi ad [email protected] se si potesse indicare in fase di chiusura un altro c/c non predefinito. Dopo qualche giorno mi è arrivata la emai automatica di aggiunta conto: l'hanno aggiunto loro manualmente.
Ma perché non hai provato a chiedere prima? Anche io ero dubbioso, ma mi hanno risposto...
Ora rischi sì, casini e ritardi..
Prima di partire lancia in resta, ti sei accertato di non avere ricevuto richiesta di documentazione patrimoniale a marzo-aprile?
Cerca bene anche nello spam della tua casella di posta.
Perché se così fosse e tu non hai risposto, ora ti hanno chiuso il conto d'ufficio.
Comunque, manda prima una email a [email protected] con la casella di posta legata al tuo conto binck: lì ti dovrebbero rispondere.
Domanda, voi quando fate il login vedete ancora la schermata che vi chiede se entrare in modalità dispositiva o in modalità sola visualizzazione? Oppure vi fa entrare e basta