Binck Ball vol. 5 - Pagina 101
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Harry78 Visualizza Messaggio
    oddio, che noia..
    Potresti gentilmente spiegarmi cosa devo fare allora? Vorrei semplicemente trasferire tutto il dossier titoli (sono solo azioni in italia e nasdaq) su widiba, farmi dare sta benedetta certificazione di minusvalenze, e poi chiudere il conto
    Ciao Harry78, volevo chiederti perchè hai scelto di trasferire il conto su widiba? Perchè pure io sono in una situazione simile alla tua, azioni italiane e americane e vorrei trasferire il dossier titoli. L'alternativa è Directa che da quanto capisco costa almeno 1€ in meno ad operazione (ma tanto ne faccio poche) però ha un utilizzo un po' caotico.

L'avatar di l1uk3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rocki12 Visualizza Messaggio
    Guarda che te lo hanno detto il 25.04.2021… Quindi avevi più di 60 giorni per scappare …
    no, del cambio rendicontazione bollo non hanno detto nulla. Si è parlato solo del prestito titoli e della conseguente promo di sconto bollo.
    Poi a lui non si capisce che gli abbiano addebitato. Qui tutti finora hanno pagato i 17 euro del conto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    3006484
    Citazione Originariamente Scritto da cirmic Visualizza Messaggio
    Ciao Harry78, volevo chiederti perchè hai scelto di trasferire il conto su widiba? Perchè pure io sono in una situazione simile alla tua, azioni italiane e americane e vorrei trasferire il dossier titoli. L'alternativa è Directa che da quanto capisco costa almeno 1€ in meno ad operazione (ma tanto ne faccio poche) però ha un utilizzo un po' caotico.
    Ciao, ad essere sincero non mi sono informato moltissimo, ho già un conto widiba e ho visto che i costi dovrebbero essere sui 5 euro ad operazione per italia e 10 per estero, e io alla fine ho qualche azione e la mantengo da anni, raramente vendo o compro. Mi sono anche un po' stancato di avere mille conti aperti, quindi per ora passerei a widiba e poi nel caso passerei ad altro.
    Tu per caso hai qualche informazione in più sulla non convenienza di widiba? grazie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    31355372
    alla chiusura del conto la certificazione minusvalenze viene spedita per posta? Ho un vecchio indirizzo dove non abito più registrato sull'account e non si può cambiare. Il servizio clienti ovviamente non risponde.

L'avatar di baleng
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    32632387
    Citazione Originariamente Scritto da capt_jack Visualizza Messaggio
    alla chiusura del conto la certificazione minusvalenze viene spedita per posta? Ho un vecchio indirizzo dove non abito più registrato sull'account e non si può cambiare. Il servizio clienti ovviamente non risponde.
    Nella disdetta inserisci il nuovo indirizzo cui mandare la cert. minus

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1475966
    Buongiorno. Ho chiuso il conto il 20 maggio ma non mi è ancora arrivata la certificazione delle minusvalenze. Come è meglio agire in questi casi visto che ho aperto un l'altro conto e sto pagando molte tasse sulla plusvalenze con i certificati di investimento che avevo in portafoglio e spostato su quello appena aperto ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    11173516
    Prova a mandare una semplice email a reclami@binck.it e poi spera in Dio.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    3960 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Nella disdetta inserisci il nuovo indirizzo cui mandare la cert. minus
    Sì, così, pasticcioni come sono, gli mandano lo stesso l'originale non ripetibile al vecchio indirizzo, e rimane fottuto...

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    37394531
    Salve
    Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.

Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
    Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
    Ho ancora alcuni titoli presso loro.

Che cosa si deve fare in questi casi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    31525403
    Citazione Originariamente Scritto da capt_jack Visualizza Messaggio
    A me l'hanno mandata per posta. Cerca di attivare qualcuno che riceva la posta a quell'indirizzo altrimenti ci saranno ulteriori ritardi e disguidi ....

Accedi