no, del cambio rendicontazione bollo non hanno detto nulla. Si è parlato solo del prestito titoli e della conseguente promo di sconto bollo.
Poi a lui non si capisce che gli abbiano addebitato. Qui tutti finora hanno pagato i 17 euro del conto
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ad essere sincero non mi sono informato moltissimo, ho già un conto widiba e ho visto che i costi dovrebbero essere sui 5 euro ad operazione per italia e 10 per estero, e io alla fine ho qualche azione e la mantengo da anni, raramente vendo o compro. Mi sono anche un po' stancato di avere mille conti aperti, quindi per ora passerei a widiba e poi nel caso passerei ad altro.
Tu per caso hai qualche informazione in più sulla non convenienza di widiba? grazie
alla chiusura del conto la certificazione minusvalenze viene spedita per posta? Ho un vecchio indirizzo dove non abito più registrato sull'account e non si può cambiare. Il servizio clienti ovviamente non risponde.
Buongiorno. Ho chiuso il conto il 20 maggio ma non mi è ancora arrivata la certificazione delle minusvalenze. Come è meglio agire in questi casi visto che ho aperto un l'altro conto e sto pagando molte tasse sulla plusvalenze con i certificati di investimento che avevo in portafoglio e spostato su quello appena aperto ?
Prova a mandare una semplice email a reclami@binck.it e poi spera in Dio.
Salve
Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.
https://i.ibb.co/30Q84wD/binck-e.jpg
Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
Ho ancora alcuni titoli presso loro.
Che cosa si deve fare in questi casi?
Mandata richiesta di trasferimento Titoli, Chiusura conto e certtificazione Minus via pec.
Purtroppo ho dovuto indicare un conto diverso dai predefiniti, x' non volevo creari casini e tarsferire titoli e boinificare il saldo su banche diverse.
Speriamo non lo prendano come un cavillo per creare casini, visto che chiedere ora la certificazione di un nuovo conto di appoggio è praticamente impossibile.