Binck Ball vol. 5 - Pagina 100
Caldo, siccità e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirà un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserà e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto più calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo di Ether (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di baleng
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    In questo periodo purtroppo di binckiate se ne sono viste molte. Prima erano solo rare minkiate, ma hanno perso la testa per il Sexo, pardon, Saxo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    3006485
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Te lo hanno già disattivato
    a me risulta attivo, intendi dire che con il passaggio all'altra banca non esiste questo servizio? Non so neanche perche lo ho attivo a dire il vero

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1024 Post(s)
    Potenza rep
    35888071
    Citazione Originariamente Scritto da Harry78 Visualizza Messaggio
    a me risulta attivo, intendi dire che con il passaggio all'altra banca non esiste questo servizio? Non so neanche perche lo ho attivo a dire il vero
    Il passaggio a Bg-Saxo il prevederà.....oltre al resto...anche la cessazione del prestito titoli e conseguentemente non vi sarà più la possibilità di potersi veder scalata od azzerata l'imposta dello 0,2% sul proprio dossier

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Citazione Originariamente Scritto da jib89 Visualizza Messaggio

Fra l'altro mi ha messo una tristezza sentire l'interlocutore dall'altra parte evidentemente di fretta (per quanto professionale e disponibile) e con un tono abbastanza esausto...poveretti, chissà cosa stanno passando pure loro in questo periodo!
    L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di sentire Binck (mesi fa) al telefono mi hanno risposto con una scortesia inaudita, peraltro per una mia domanda lecita alla quale non è stato in grado di fornire risposta, avevo giurato di chiudere il mio rapporto, ma ahimè ho soprasseduto per interesse personale, c'era nell'aria la smobilitazione, quando ho iniziato a capire che aria tirava e TIRA ho sbaraccato tutto e non mi pento minimamente, questi non li voglio più ne vedere ne sentire, neppure sotto mentite spoglie >BG SAXO o altro. THE END!

L'avatar di locco68
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1220 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    cedola Ladenburgh Thalmann 7,25% ancora non arrivata da Binck.
    A telefono e mail manco rispondono.
    Aspettare e sperare.......
    In attesa che finisca questo incubo

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di sentire Binck (mesi fa) al telefono mi hanno risposto con una scortesia inaudita, peraltro per una mia domanda lecita alla quale non è stato in grado di fornire risposta, avevo giurato di chiudere il mio rapporto, ma ahimè ho soprasseduto per interesse personale, c'era nell'aria la smobilitazione, quando ho iniziato a capire che aria tirava e TIRA ho sbaraccato tutto e non mi pento minimamente, questi non li voglio più ne vedere ne sentire, neppure sotto mentite spoglie >BG SAXO o altro. THE END!
    anche io ho fatto lo stesso. Ho venduto tutto e emigrato su directa. La cosa assurda che vogliono soldi al 01.07.2021 senza che io abbia visto la documentazione probatoria.... non mando nulla se non vedo l'estratto trimestrale.... ho chiuso tutto... scappate

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    esattamente.....

Vorrei fare causa o qualcosa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    Come possono cambiare il periodo di rendicontazione così??? Un utente pagine dietro diceva che ci vuole un preavviso di 2 mesi almeno!!!

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    Come possono cambiare il periodo di rendicontazione così??? Un utente pagine dietro diceva che ci vuole un preavviso di 2 mesi almeno!!!
    Guarda che te lo hanno detto il 25.04.2021… Quindi avevi più di 60 giorni per scappare …

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Harry78 Visualizza Messaggio
    oddio, che noia..
    Potresti gentilmente spiegarmi cosa devo fare allora? Vorrei semplicemente trasferire tutto il dossier titoli (sono solo azioni in italia e nasdaq) su widiba, farmi dare sta benedetta certificazione di minusvalenze, e poi chiudere il conto
    Ciao Harry78, volevo chiederti perchè hai scelto di trasferire il conto su widiba? Perchè pure io sono in una situazione simile alla tua, azioni italiane e americane e vorrei trasferire il dossier titoli. L'alternativa è Directa che da quanto capisco costa almeno 1€ in meno ad operazione (ma tanto ne faccio poche) però ha un utilizzo un po' caotico.

Accedi