Domande sul regime dichiarativo (vol. II) - Pagina 5
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    9400912
    Per chi ha DEGIRO, attenzione...

Gentile Sig. XXX,

La informiamo in merito al rapporto fiscale rilasciato per il 2020.

Purtroppo dobbiamo annunciarle che il suo report fiscale potrebbe contenere dati errati e quindi le chiediamo di non utilizzare questo report per la compilazione delle sue tasse. Al momento il nostro fornitore terzo sta lavorando duramente per fornirci i dati corretti e la informeremo non appena il nuovo report sarà stato rilasciato.

Le nostre scuse per l'inconveniente.

Cordiali saluti,

DEGIRO

L'avatar di Wiliam_the_Selfish
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    934 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    qualcuno ha già ricevuto gli elaborati da dichiarativofacile?

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Wiliam_the_Selfish Visualizza Messaggio
    qualcuno ha già ricevuto gli elaborati da dichiarativofacile?
    Sollecitati, mi hanno mandato mail che sarebbero stati pronti intorno a metà Giugno.
    Sperem non finisca come anno scorso.

Qualcuno che ha utilizzato invece il loro ex cumpare, ha per caso ricevuto elaborati?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi ho bisogno di aiuto per la dichiarazione degli ETN di Oval. Qualcuno di buon cuore sa darmi una dritta su come vanno inseriti?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Sollecitati, mi hanno mandato mail che sarebbero stati pronti intorno a metà Giugno.
    Sperem non finisca come anno scorso.

Qualcuno che ha utilizzato invece il loro ex cumpare, ha per caso ricevuto elaborati?
    Buongiorno Mirko, stiamo consegnando gli elaborati in media in 5 giorni lavorativi.

Se interessato ti invito a leggere le recensioni ottenute dai nostri clienti. tasse trading srl - Cerca con Google

Abbiamo notato che il nostro concorrente ha un profilo attivo su TrustPilot.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    13332431
    dichiarativofacile non mi ha ancora consegnato l'elaborato

queste sono le scadenze per i termini di versamento

entro il 30 giugno 2021
    entro il 30 luglio 2021(con maggiorazione dello 0,40 per cento a titolo di interesse)

e se si arriva a settembre/ottobre quali sono le maggiorazioni?
    Ultima modifica di free_pujo; 18-06-21 alle 16:11

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    I dividendi esteri vanno inseriti nel quadro rm sezione v?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da marcovero91 Visualizza Messaggio
    I dividendi esteri vanno inseriti nel quadro rm sezione v?
    Si. tipo H. Se vuoi un esempio lo puoi scaricare dal nostro sito, verso metà pagina c'è una sezione "ricevi un esempio"

Tasse Trading - Dichiarazione Dei Redditi Trading

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da marcoplebs Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto per la dichiarazione degli ETN di Oval. Qualcuno di buon cuore sa darmi una dritta su come vanno inseriti?
    Non conosco Oval ma gli ETN sono trattati come azioni, vanno nel quadro RT del modello redditi.

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    9400912
    Nel rendiconto ricevuto da Degiro mi sono accorto che mi hanno indicato, sez. V del quadro RM, sono i dividendi da azioni americane e non la plus ottenuta da vendita di ETF armonizzato: aggiungo dunque una nuova pagina quadro RM. La mia domanda è: riga RM12, come tipo metto B e come codice stato estero considero lo 074 della Germania (visto che ETF acquistato e venduto su XETRA) o comunque lo 050 dei Paesi Bassi (nazione del Broker)??
    Inoltre qui inserisco solo il valore delle plus da vendita in quanto le minus derivanti dai costi di acquisto e vendita ETF (le fee per intenderci) sono da valorizzare nel quadro RT, corretto??

Accedi