Domande sul regime dichiarativo (vol. II) - Pagina 12
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    9400912
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Molto interessante e a buon prezzo: l’hai per caso provato e ci sai dire la qualità degli elaborati??

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da Wiliam_the_Selfish Visualizza Messaggio
    Aspettando dichiarativofacile (31 luglio dicono) ho chiesto un preventivo a tassetrading ( attirato dalla pubblicità aggressiva, ma senza ottenere risposta)
    (anche gli altri mandano solo i quadri in pdf?)
    E' molto strano, rispondiamo sempre a tutti nel giro di qualche ora. Senza conoscere il nome non posso controllare..
    Però richiediamo due XML separati per preparare i due elaborati. Carichiamo il primo conto, e conserviamo la stratificazione LIFO dei titoli del primo conto per quando vengono trasferiti sul conto Irlandese.
    Consegniamo un report dettagliato di ogni transazione con la relativa stratificazione LIFO dei trades chiusi. idem per ogni utilizzo di valuta estera. Per gli ETF evidenziamo il prezzo medio di carico perché non viene utilizzato il LIFO. Siamo in grado di fare questo perché ogni operazione viene rielaborata. Nel caso di un controllo da parte dall'agenzia delle entrate il cliente deve essere in grado di dimostrare come è arrivato al risultato che è stato dichiarato.

Se mi invia il suo nome in privato controllo subito la Sua richiesta

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da shaoulin Visualizza Messaggio
    Anche io chiesto preventivo a Tassetrading, caricandogli un file xml e pdf di IB, ma tutto tace, nessuna risposta.
    Anche qui, strano... per i clienti che ci inviano tutta la documentazione richiesta inviamo i preventivi nel giro di poche ore. Ha controllato la spam / email promozioniali?

Se mi manda il suo nome in privato controllo.

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da annalisa84 Visualizza Messaggio
    Grazie, molto gentile
    Prego

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    13332431
    qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione di dichiarativofacile.it?

non si riesce più a contattarli!!!

sono preoccupato

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    7755294
    Citazione Originariamente Scritto da free_pujo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione di dichiarativofacile.it?

non si riesce più a contattarli!!!

sono preoccupato
    Buongiorno, abbiamo disattivato l'assistenza telefonica, ci contatti via mail entro un paio di giorni le risponderemo

L'avatar di otreb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    7796769

Acconto Irpef

Il 30/06/2021 ho integrato il modello 730/2021 con i quadri aggiuntivi per dichiarare e versare il saldo Irpef delle Plusvalenze 2020 per trading.
    Ho pagato in data 30/06/2021 Euro 112 con codice 1100 anno 2020.
    Se ho capito bene per essere in regola entro il 30 /11/2021 dovrei pagare L’acconto per il 2021
    Ma con quale codice e che importo……?…
    Grazie

…….ed il prossimo anno l’acconto di Novembre in quale quadro aggiuntivo e quale rigo dovrò indicare l’acconto
    Per poterlo poi scalare.
    Grazie
    Ultima modifica di otreb; 05-07-21 alle 23:39

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    3435988
    Citazione Originariamente Scritto da Dichiarativo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, abbiamo disattivato l'assistenza telefonica, ci contatti via mail entro un paio di giorni le risponderemo
    Perche' avete disattivato assistenza telefonica, un modo semplice e rapido per contattarvi?

L'avatar di shaoulin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1558 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Tassetrading Visualizza Messaggio
    Anche qui, strano... per i clienti che ci inviano tutta la documentazione richiesta inviamo i preventivi nel giro di poche ore. Ha controllato la spam / email promozioniali?

Se mi manda il suo nome in privato controllo.
    Buongiorno, è arrivato, grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    13332431
    Citazione Originariamente Scritto da Dichiarativo Visualizza Messaggio
    voi non rispondete alle email che vi ho inviato nè ai messaggi privati sul forum.

ma insomma!!!!!!!

Accedi