Directa non funziona in questo momento

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

depositatore

Nuovo Utente
Registrato
7/8/17
Messaggi
633
Punti reazioni
77
Come da titolo, provato su vari computer ad entrare sia con la Lite che la Classic, e' chiaramente un problema con i loro server dato che l'errore con la Classic e' di impossibilita'di raggiungere il sito.
Vediamo quanto ci mettono a risolvere
 
Saltato tutto, anche io non accedo, attendiamo news
 
eccheccaz.......:wall:

E che rottura di palle...
non ci sono piu' i bravi ragazzi di una volta...

quando aio borsini tutti i giorni...
ma proprio tutti...

la borsa si scollegava per un paio d'ore...
e nel frattempo si faceva una partita a scala 40...

ora basta bastano un paio di minuti senza poter guardare...
e pare sia arrivata la fine del mondo...

io manco dell'assenza del collegamento mi sono accorto...
quasi come il COVID asintomarico che mi son fatto ad aprile...

qiuello posso assicurarVi che per alcuni e' stato piu' grave...
altro che la mancanza del collegamento per qualche minuto.

Il mio quando accendevo ha sempre funzionato...
meno che una volta per 10 secondi forse...

ma forse anche meno...
perche' non sono riuscito a contarli.

1.jpg

P.S.
negli ultimii 10 minuti ero andato a pranzare.
 
E' la seconda volta,anche in aprile era successo.
E pensare che uno dei loro punti di forza era l'affidabilita' :rolleyes:
 
Si oggi niente di che , giusto qualche piccolo problema risolto...
Peccato invece l'anno scorso ad Aprile col contratto sul petrolio (Quello che ha fatto Meno 38$), ho sentito che qualcuno ha avuto gravi perdite e problematiche in quanto la piattaforma non prendeva ordini sotto lo zero, immagino ci siano contenziosi, anche di buone entità in corso, li di certo non ballavano 100 o 1000 euro...
 
Ci avrei scommesso che avevi perso 100.000 euro nel frattempo...
per 10 secondi di interruzzione...
mai una volta in tuo favore...
per guadagnarci un milione.

Ma ti sei reso almeno conto della stupidaggine che hai mandato???

Ora siamo a maggio inoltrato...
aprile e' lontano.

Avevo un pending long sull'oro oggi,che e' stato colpito mentre Directa non ci dava la possibilita' di chiudere operazioni,ma l'ordine era gia' sul mercato ed io non potevo chiuderlo.
Non sapevo se ci sei o ci fai,ma ora mi hai tolto ogni dubbio
 
Avevo un pending long sull'oro oggi,che e' stato colpito mentre Directa non ci dava la possibilita' di chiudere operazioni,ma l'ordine era gia' sul mercato ed io non potevo chiuderlo.
Non sapevo se ci sei o ci fai,ma ora mi hai tolto ogni dubbio

Quindi???

1.jpg

Sempre giusto contarla meglio.
 
Ma sbaglio o da diversi giorni hanno problemi con in prezzi Usa? Sono in ritardo di diversi minuti.
O è solo un mio problema?
 
Indietro