Binck Banck Vol. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apro nuovo volume (è la prima volta) :-) con orgoglio ed una buona notizia

Dopo 15 minuti di attesa mi hanno risposto....

Sono pieni di lavoro (mi dice) perchè sotto migrazione e molti lavorano in smart....

Sono dell'idea che bisognerebbe lamentarsi del servizio, così magari assumono qualcuno in più!
 
Ho trasferito 2 titoli da iw a binck

Ieri sono stati tolti da iw vediamo quando appariranno su binck...

Ho dovuto fare questa cosa perché ho un pò di minus da smaltire su binck
 
Io ho fatto l'opposto, trasferendo su Binck le minus da altro istituto. Sono stati rapidissimi nell'accreditarmele.
 
Apro nuovo volume (è la prima volta) :-) con orgoglio ed una buona notizia

Dopo 15 minuti di attesa mi hanno risposto....

Sono pieni di lavoro (mi dice) perchè sotto migrazione e molti lavorano in smart....

Sono dell'idea che bisognerebbe lamentarsi del servizio, così magari assumono qualcuno in più!

Alzando i costi 🤗
 
bonifico in uscita fatto ieri 20 aprile alle 8.46 non ancora arrivato sul conto predefinito

qualcuno ha lo stesso problema ?
 
Oggi Binck minaccia estinzione del mio conto se entro 7 giorni non verranno aggiornati i miei dati personali.
Peccato che come da me ripetutamente segnalato a Binck l'aggiornamento "documenti personali" sia impossibile causa malfunzionamento della sezione "aggiornamento dati"
Voglio vedere come va a finire....
Mi viene un dubbio non è che stiano scremando i correntisti per redditività? (la loro)
 
Oggi Binck minaccia estinzione del mio conto se entro 7 giorni non verranno aggiornati i miei dati personali.
Peccato che come da me ripetutamente segnalato a Binck l'aggiornamento "documenti personali" sia impossibile causa malfunzionamento della sezione "aggiornamento dati"
Voglio vedere come va a finire....
Mi viene un dubbio non è che stiano scremando i correntisti per redditività? (la loro)
Quante transazioni hai fatto nel 2020 per capire la redditività per Binck?
 
Quante transazioni hai fatto nel 2020 per capire la redditività per Binck?

solo 13
Su Binck ho un portafoglio costituito da obbligazioni in $ che movimento poco.
principalmente opero con Fineco perché mi costa meno (apex)
 
Ho trasferito 2 titoli da iw a binck

Ieri sono stati tolti da iw vediamo quando appariranno su binck...

Ho dovuto fare questa cosa perché ho un pò di minus da smaltire su binck
in uscita da Binck quanto tempo ci mettono?
 
li vedi neo movimenti trading? ultimi fatti a gennaio dopo che apparivano in transazione in 10 girni erano sul conto titoli di destinazione

Come si fa a spostare i titoli su un altro conto? (Mai fatto) Si può fare online su qualche funzione, oppure bisogna inviare qualche documento via mail?
 
Come si fa a spostare i titoli su un altro conto? (Mai fatto) Si può fare online su qualche funzione, oppure bisogna inviare qualche documento via mail?

io li ho venduti e ricomprati su altro conto,.....velocissimo
 
bonifico in uscita fatto ieri 20 aprile alle 8.46 non ancora arrivato sul conto predefinito

qualcuno ha lo stesso problema ?


arrivato oggi 22 aprile, con valuta 21 aprile

chiaramente qualcosa il 20 è andato storto

non sono contento
 
io li ho venduti e ricomprati su altro conto,.....velocissimo

Questo Methodo e' al 100 % veloce; lo ho fatto pure io un paio di volte (unica differenza che si perde 2 X le Commissioni )

ma se vuoi spostare Titoli con Gain su un altro conto per compensare un po di Minus si e' costretto a sposatre i Titoli da una al altra Banca.... (salvo che io chiude il conto Titolo completo allora basta spedire il Foglio di Minus....
 
Ultima modifica:
su bink i titoli prelevati da IW martedi sono apparsi oggi direi quindi tutto ok...
 
Aggiungo la mia disavventura a proposito dell'aggiornamento obbligatorio dei dati anagrafici, pena chiusura conto.

Sono circa 15 giorni che li sto cercando di contattare inutilmente.
Per email non rispondono, per telefono sistematicamente la linea cade dopo 17 minuti, facebook lasciamo perdere...
E sono cliente dal 2014.

Oggi ho scritto a Saxo e miracolosamente dopo cinque minuti mi ha chiamato Binck!

Quindi vi illustro la soluzione: scrivere a aggiornamentoclienti@binck.it per fargli sapere che avete provato a compilare il loro form non funzionante...

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere un giorno con un problema su un ordine inserito...
 
Aggiungo la mia disavventura a proposito dell'aggiornamento obbligatorio dei dati anagrafici, pena chiusura conto.

Sono circa 15 giorni che li sto cercando di contattare inutilmente.
Per email non rispondono, per telefono sistematicamente la linea cade dopo 17 minuti, facebook lasciamo perdere...
E sono cliente dal 2014.

Oggi ho scritto a Saxo e miracolosamente dopo cinque minuti mi ha chiamato Binck!

Quindi vi illustro la soluzione: scrivere a aggiornamentoclienti@binck.it per fargli sapere che avete provato a compilare il loro form non funzionante...

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere un giorno con un problema su un ordine inserito...

Già fatto 1 settimana fa e a tutt'oggi nulla è cambiato. Mercoledi scade deadline...vediamo se estinguono il conto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro