Binck Banck Vol. IV - Pagina 89
Ftse Mib ritraccia da livelli importanti, S&P 500 scende per le scadenze tecniche e la Fed che vuole anticipare i rialzi
Si apre all?insegna del ribasso la settimana borsistica con le Banche Centrali sempre protagoniste. Perdite generalizzate in chiusura della settimana precedente, specialmente nei settori legati al tema della reflazione, dopo …
Classifica rischi aziende 2021: ansia lockdown da pandemia sempre al top, anche con vaccini. Tra altre minacce attacchi cyber e debiti fuori controllo
Mai abbassare la guardia: anche se le vaccinazioni stanno consentendo la riapertura delle economie, e l’outlook per la crescita del Pil del 2021 è positivo, c’è ancora molto da fare …
Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s
Al via una nuova settimana per i mercati, scossi venerdì scorso dalle parole di Bullard (Fed), che ha paventato la possibilità di un primo rialzo dei tassi già nel 2022, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    mettiamo che Hai mandato di trasferire e passano 2 mesi senza che tu possa venderli ....se poi li vendi stufo di aspettare poi cosa succede se nel frattempo iniziano a trasferire e non trovano i titoli che hai venduto? li ricomprano per trasferirli o cosa?
    CHICICAPISCE

Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    6881 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    mettiamo che ai mandato di trasferire e passano 2 mesi senza che tu possa venderli ....se poi li vendi stufo di aspettare poi cosa succede se nel frattempo iniziano a trasferire e non trovano i titoli che hai venduto? li ricomprano per trasferirli o cosa?
    Come fai a venderli se sono bloccati ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Tempi biblici ma la colpa è nostra che dovevamo capire dove eravamo.Non ho sbagliato investimento ma banca e non mi perdono questo errore

Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    6881 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Tempi biblici ma la colpa è nostra che dovevamo capire dove eravamo.Non ho sbagliato investimento ma banca e non mi perdono questo errore
    Guarda perché siamo la repubblica delle banane se no lo sai quante classe action dovrebbero beccarsi.

La cosa assurda tipico di questo paese e che molti ci rimaranno anche come clienti invogliato da qualche sconticino valido per il primo anno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Infatti...Se i titoli sono in via di trasferimento spariscono dal dossier sono bloccati... fino a quando li vedi significa che non hanno neppure iniziato ad interfacciarsi banca ricevente e puoi venderli.Con questo sono al mio 41 esimo trasferimento titoli in 10 anni...

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3592 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    come fai a capire se sono bloccati? io quando ho trasferito a dicembre dopo la mail vedevo i titoli negli ordini in corso "in transazione" intendi questo? poi dopo 10 giorni li vedevo eseguiti ...ma però se avendo mandato il foglio coi titoli da trasferire passano 1/2 mesi e non li vedi ancora in transazione nei movimenti cosa si fà?

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    20820 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Infatti...Se i titoli sono in via di trasferimento spariscono dal dossier sono bloccati... fino a quando li vedi significa che non hanno neppure iniziato ad interfacciarsi banca ricevente e puoi venderli.Con questo sono al mio 41 esimo trasferimento titoli in 10 anni...
    a me è capitato di aver venduto dei titoli e poi di vedermeli nell'altro dossier. Un casotto.
    Ovviamente c'era Binck coinvolta.

L'avatar di Fantomas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da habaddon Visualizza Messaggio
    Secondo me,
    si risolve tutto col lasciapassare a38 - YouTube ...

Lasciapassare a38: Mitico !

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Fantomas Visualizza Messaggio
    Lasciapassare a38: Mitico !
    E' più semplice avere il lasciapassare a38 che venire a capo della matassa BINCK!!!!

L'avatar di Capitan Nemo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da habaddon Visualizza Messaggio
    Secondo me,
    si risolve tutto col lasciapassare a38 - YouTube ...
    Grande!!! Sto film me lo vedevo ogni anno durante le feste natalizie. Da ragazzino ci ridevo su, se penso poi crescendo quanti moduli A38 ho dovuto affrontare...

Accedi