Binck Banck Vol. IV - Pagina 70
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da il turco Visualizza Messaggio
    Da questo si capisce che non gli interessa anzi Binck gli dava solo fastidio. Acquista per smantellarla.
    in italia erano una piccola realtà il loro obbiettivo era togliere un rivale in olanda e francia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1475966
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    in italia erano una piccola realtà il loro obbiettivo era togliere un rivale in olanda e francia
    Ai cinesi non gli lascio un soldo

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da il turco Visualizza Messaggio
    Ai cinesi non gli lascio un soldo
    in realtà sono loro che non vogliono i miei almeno nel mio caso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    34723807
    Citazione Originariamente Scritto da blind20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto come voi la mail di Binck nella quale mi viene comunicato che entro 60 giorni, se non ho capito male, viene richiesto l'azzeramento della Marginazione. Io uso il fido titoli per acquistare azioni ed obbligazioni.
    Ho mandato nei giorni scorsi una mail a Binck per chiedere conferma che è una richiesta di rientro a tutti gli effetti e chiarimenti sul fatto che ho in, prossimità del termine indicato da Binck uno stacco di un dividendo. In portafoglio ho anche delle obbligazioni in default del Venezuela e non ho compreso che fine faranno o se Binck utilizzerà questo motivo (le obbligazioni del Venezuela per vendermi tutto).
    Sul portafoglio ho dei titoli sia in guadagno che in perdita ed in questo momento preferirei non vendere.
    Questione Bollo deposito titoli (0,20%). Non ho capito se Binck chiuderà a tutti gli effetti il conto corrente e deposito titoli, addebitando pertanto gli interessi maturati fino al 25/06 ed addebitando l’imposta del bollo (la calcolavano a fine anno).
    Avete qualche Banca da segnalare per l’operatività in azioni ed obbligazioni con concessione di fido titoli (che si chiami Marginazione/Lombard o altro poco importa)?
    Un saluto a tutti e grazie a chi risponde.
    sono più o meno nella tua stessa posizione....quindi vista la conferma a dover spostare le Venezuela e la non chiarezza sul futuro commissioni e costi ....che presumo più elevati.....a malincuore io trasloco.....sinceramente non capisco cosa guadagnano a non dare qualche alternativa tecnica alla clientela in maniera da tenersela.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    35998726
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    sono più o meno nella tua stessa posizione....quindi vista la conferma a dover spostare le Venezuela e la non chiarezza sul futuro commissioni e costi ....che presumo più elevati.....a malincuore io trasloco.....sinceramente non capisco cosa guadagnano a non dare qualche alternativa tecnica alla clientela in maniera da tenersela.....
    Scusate non mi è chiaro cosa possa succedere, in binck ho praticamente solo delle azioni otc in dollari. Da quello che comprendo sparisce il conto in dollari, ma il deposito titoli rimane? È corretto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1475966
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    in realtà sono loro che non vogliono i miei almeno nel mio caso
    Vero . Non ho ancora capito il loro pensiero 😁

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1305124
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaG87 Visualizza Messaggio
    Che rottura, grazie per la spiegazione. E' possibile che possa usare le minus in Australia, devo informarmi. Magari mi dirottano su Saxo Markets

Sullo spostare le posizioni, vale anche per un broker come de giro?
    scusate se ripropongo un'ultima volta - poi la pianto (e piango): c'e' qualcuno che ha esperienza diretta con queste due fattispecie:
    1) migrazione forzata conto binck perche' iscritto aire
    2) possibilita' di ottenere crediti non dovuti al fisco italiano

grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Luca,
    il multicurrency per adesso è schedulato a giugno, allo stato attuale se hai dollari sul conto verranno convertiti in euro.
    Per quanto riguarda OTC te li trasferiranno ma potrai gestirli solo in vendita.

Detto questo, non a te ma a tutti gli altri, a me non interessa cosa fate, se accettate il passaggio o andate da un'altra parte, volevo solo essere d'aiuto per chi avesse voluto chiarimenti su cosa avreste trovato accettando il passaggio, su questo mi sembrava di essere stato chiaro quindi non capisco il fatto ne dell'utente anonimo (voi vi conoscete tutti?) ne dell'essere additato sul come ci siamo comportati o sull"adesso vi fate vivi". Noi chi? Io non sono mica l'intermediario, non sto cercando di convincervi di fare niente, ne parlo a nome di nessuno, sono un utente che conosce bene questa piattaforma perchè la uso da un paio di anni e faccio da tester e credevo (sbagliando) che vi interessasse sapere cosa c'era di là.
    Mi sono registrato apposta per vedere se potevo dare una mano.
    Ho fatto male a farlo!
    Mi dispiace per chi si è trovato nella situazione di avere scocciature ma sicuramente non è colpa mia. Che poi con un tdt dal vostro intermediario si risolve tutto abbastanza facilmente.
    Il modo con cui alcuni di voi si sono rivolti a me non mi è sembrato giusto visto il mio intento.
    Detto questo non posso che augurarvi un buon trading... con l'intermediario che preferite... sia chiaro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Luca94 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

lato mio solo due domande se possibile:
    - Mi pare di capire che comunque sebbene il multi currency potrebbe tornare, chi adesso ha dei dollari ha comunque in mano un bel problema perché o compra azioni usa o si becca il cambio (che ovviamente è pessimo)
    - Ci saranno cambiamenti sui mercati? Io uso Binck all'80% SOLO per acquisti sul mercato Over The Counter. Qualche swing trade su qualche penny stock o a volte anche aziende estere che hanno gli ADR sull'OTC. Quindi se viene tolto per me è inutile.

Grazie
    Scusa ho sbagliato, la tua risposta è nel post sopra.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno pardonnez moi io in Binck semplicemente una serie di azioni quotate in Usa (no otc) che cambia?

Accedi