Binck Banck Vol. IV - Pagina 67
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    7393 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da il turco Visualizza Messaggio
    No. Non mi hanno ancora risposto. Comunque ho chiesto il trasferimento dei titoli che vedo in transizione nella sezione stato ordini. Poi sposto la liquidità e chiudo.
    Io sono ancora indeciso dove spostare liquidità e conto titoli.

Io stavo utilizzando sopratutto futures quindi ho gia liquidato la maggior parte del portafoglio.

Devo decidere per I dollari se convertirli e pagare il salasso dello 0,5 o comprare in obbligazione e poi farmelo trasferire prima che mi blocchino l’operatività.

A te quando scade l’ultimatum ?

Poi tralasciando questa pagliacciata della richiesta della documentazione sia nei modo e sia nei tempi volevo vedere cosa offrivano....ma se diamo per buono quello che sta dicendo il consulente anonimo ed altri utenti l’offerta dei servizi sarà ridicola.

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Secondo me non ancora neanche aperto le email.

Il tuo ultimatum quando scadeva ?
    la mail è arrivata martedì con 15 giorni di tempo per comunicare i dati:
    era riferita al conto di mia moglie (io ne ho un altro) e l'ho scoperta per caso nella sua posta elettronica, dal momento che lei le comunicazioni di Binck non le ha mai [email protected]
    Del resto sono io il ministro dell'economia a casa.

L'avatar di blaklyon
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho saputo che BG/SAXO per i nuovi clienti ha in promozione il bollo gratis ....io attendo fine giugno devo fare ancora 4 commissioni e arrivo a 50...... commissioni min 8 euro con bink 6,8 per comprare la stessa roba

Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    7393 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    la mail è arrivata martedì con 15 giorni di tempo per comunicare i dati:
    era riferita al conto di mia moglie (io ne ho un altro) e l'ho scoperta per caso nella sua posta elettronica, dal momento che lei le comunicazioni di Binck non le ha mai [email protected]
    Del resto sono io il ministro dell'economia a casa.
    ti hanno trattato bene a me hanno dato solo 7 giorni

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5561 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blind20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto come voi la mail di Binck nella quale mi viene comunicato che entro 60 giorni, se non ho capito male, viene richiesto l'azzeramento della Marginazione. Io uso il fido titoli per acquistare azioni ed obbligazioni.
    Ho mandato nei giorni scorsi una mail a Binck per chiedere conferma che è una richiesta di rientro a tutti gli effetti e chiarimenti sul fatto che ho in, prossimità del termine indicato da Binck uno stacco di un dividendo. In portafoglio ho anche delle obbligazioni in default del Venezuela e non ho compreso che fine faranno o se Binck utilizzerà questo motivo (le obbligazioni del Venezuela per vendermi tutto).
    Sul portafoglio ho dei titoli sia in guadagno che in perdita ed in questo momento preferirei non vendere.
    Questione Bollo deposito titoli (0,20%). Non ho capito se Binck chiuderà a tutti gli effetti il conto corrente e deposito titoli, addebitando pertanto gli interessi maturati fino al 25/06 ed addebitando l’imposta del bollo (la calcolavano a fine anno).
    Avete qualche Banca da segnalare per l’operatività in azioni ed obbligazioni con concessione di fido titoli (che si chiami Marginazione/Lombard o altro poco importa)?
    Un saluto a tutti e grazie a chi risponde.
    Prova a sentire banca sella

Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    7393 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da blaklyon Visualizza Messaggio
    Ho saputo che BG/SAXO per i nuovi clienti ha in promozione il bollo gratis ....io attendo fine giugno devo fare ancora 4 commissioni e arrivo a 50......
    purtroppo di informazioni che circolano ne uscite anche troppo....ma ad oggi di sicuro non c'è niente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    10496020
    Citazione Originariamente Scritto da blaklyon Visualizza Messaggio
    Ho saputo che BG/SAXO per i nuovi clienti ha in promozione il bollo gratis ....io attendo fine giugno devo fare ancora 4 commissioni e arrivo a 50...... commissioni min 8 euro con bink 6,8 per comprare la stessa roba
    Puoi chiarire questa informazione , e la questione delle 50?

L'avatar di blaklyon
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mac21 Visualizza Messaggio
    Ahahaha, ho aperto senza problemi un cointestato...per ora tutto ok!
    fanno ancora le ritenute su cedole e dividenti li ho lasciati per questo motyvo.

L'avatar di davi100
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    12703656
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Inoltre tra bollo Monti 0,2 + 0,3 circa commissioni custodia Saxo ogni 100k di portafoglio sarebbero 500 eur di spesa anno... dal bollo gratis alla rovina... spero non siano queste possono andare bene in Danimarca ma non in Italia

Davvero? La commissione di 0,3% per custodia titoli su Saxo me l'ero persa!!!

Rectius: come chiarito dall'utente, la commissione di 0,3% per custodia titoli su Saxo in Italia non viene applicata
    Ultima modifica di davi100; 04-05-21 alle 16:59

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    553 Post(s)
    Potenza rep
    13862725
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Neanche a me: no news, good news.
    Boh
    Ultima modifica di Zebro; 01-05-21 alle 12:03