Binck Banck Vol. IV - Pagina 2
Goldman Sachs conferma fiducia in titoli risparmio gestito. Plauso a Fineco su conversione depositi retail in AuM
L'industria del risparmio gestito del made in Italy continua a riscuotere la fiducia degli analisti di Goldman Sachs, a maggior ragione dopo la tornata di utili. Gli analisti mettono in …
Auto del futuro: Stellantis e Foxconn partoriscono la jv Mobile Drive. Focus su infotainment, cloud service, AI e 5G
I veicoli del futuro passano da una nuova partnership tra l'Asia e l'Europa. Quella tra Stellantis, big europea dell'auto nata dalla fusione tra Fca e Psa, e Foxconn (colosso taiwanese …
Draghi accelera su riaperture, ecco i titoli di Piazza Affari che avranno maggiori benefici
Aperture ai nastri di partenza. In considerazione della frenata dei casi di contagio Covid e dell’accelerazione della campagna vaccinale, il governo Draghi ha accelerato sulle riaperture. In particolare il nuovo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2990 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    in uscita da Binck quanto tempo ci mettono?
    Fatto a dicembre ci hanno messo 3 settimane ma erano titoli sul nyse quindi ci vuole sempre di più

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3571 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    in uscita da Binck quanto tempo ci mettono?
    li vedi neo movimenti trading? ultimi fatti a gennaio dopo che apparivano in transazione in 10 girni erano sul conto titoli di destinazione

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    13157232
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    li vedi neo movimenti trading? ultimi fatti a gennaio dopo che apparivano in transazione in 10 girni erano sul conto titoli di destinazione
    Come si fa a spostare i titoli su un altro conto? (Mai fatto) Si può fare online su qualche funzione, oppure bisogna inviare qualche documento via mail?

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3571 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Zebro Visualizza Messaggio
    Come si fa a spostare i titoli su un altro conto? (Mai fatto) Si può fare online su qualche funzione, oppure bisogna inviare qualche documento via mail?
    io li ho venduti e ricomprati su altro conto,.....velocissimo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    4724465
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    bonifico in uscita fatto ieri 20 aprile alle 8.46 non ancora arrivato sul conto predefinito

qualcuno ha lo stesso problema ?

arrivato oggi 22 aprile, con valuta 21 aprile

chiaramente qualcosa il 20 è andato storto

non sono contento

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1766 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Questo Methodo e' al 100 % veloce; lo ho fatto pure io un paio di volte (unica differenza che si perde 2 X le Commissioni )

ma se vuoi spostare Titoli con Gain su un altro conto per compensare un po di Minus si e' costretto a sposatre i Titoli da una al altra Banca.... (salvo che io chiude il conto Titolo completo allora basta spedire il Foglio di Minus....
    Ultima modifica di franzl-2; 22-04-21 alle 11:58

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    13157232
    E anche questo è un modo

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2990 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    su bink i titoli prelevati da IW martedi sono apparsi oggi direi quindi tutto ok...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aggiungo la mia disavventura a proposito dell'aggiornamento obbligatorio dei dati anagrafici, pena chiusura conto.

Sono circa 15 giorni che li sto cercando di contattare inutilmente.
    Per email non rispondono, per telefono sistematicamente la linea cade dopo 17 minuti, facebook lasciamo perdere...
    E sono cliente dal 2014.

Oggi ho scritto a Saxo e miracolosamente dopo cinque minuti mi ha chiamato Binck!

Quindi vi illustro la soluzione: scrivere a aggiornamentoclienti@binck.it per fargli sapere che avete provato a compilare il loro form non funzionante...

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere un giorno con un problema su un ordine inserito...

L'avatar di Lee Vining
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1063079
    Citazione Originariamente Scritto da inzinzac Visualizza Messaggio
    Aggiungo la mia disavventura a proposito dell'aggiornamento obbligatorio dei dati anagrafici, pena chiusura conto.

Sono circa 15 giorni che li sto cercando di contattare inutilmente.
    Per email non rispondono, per telefono sistematicamente la linea cade dopo 17 minuti, facebook lasciamo perdere...
    E sono cliente dal 2014.

Oggi ho scritto a Saxo e miracolosamente dopo cinque minuti mi ha chiamato Binck!

Quindi vi illustro la soluzione: scrivere a aggiornamentoclienti@binck.it per fargli sapere che avete provato a compilare il loro form non funzionante...

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere un giorno con un problema su un ordine inserito...
    Già fatto 1 settimana fa e a tutt'oggi nulla è cambiato. Mercoledi scade deadline...vediamo se estinguono il conto

Accedi