Binck Banck Vol. IV - Pagina 184
Stephen Roach teme il peggio: da Cina segnali inquietanti di nuova guerra fredda con implicazioni anche per chi investe in azioni Usa
La nuova stretta lanciata dalla Cina è un segnale di una nuova guerra fredda. A lanciare l?avvertimento è l?economista Stephen Roach secondo cui il giro di vite di Pechino contro …
Tesla: utile netto decuplicato in II trimestre, sopra $1 miliardo per la prima volta nella storia. Ma Musk paga scotto Bitcoin
Tesla, colosso delle auto elettriche fondato e gestito da Elon Musk, ha riportato nel secondo trimestre del 2021 un utile netto record, sorpassando la soglia di $1 miliardo per la …
WSI Smart Talk con Gabriele Gravina (Presidente della Figc) oggi alle 21.00
Oggi alle ore 21 è in programma lo speciale WSI Smart Talk dal titolo “Gabriele Gravina dalla promozione in B con il Castel di Sangro alla vittoria dell’Europeo con la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    4043765
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Quando poi, come ciliegina, cerchi di spostare titoli e/o soldi e vedi che nemmeno i bonifici arrivano a destinazione nei tempi soliti, certo che l'ansia mista a rabbia diventa naturale.
    Per non parlare delle cedole di Titoli di Stato italiani non accreditate dopo più di una settimana...

Mentioned
    138 Post(s)
    Quoted
    6913 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    cmq parliamo del nulla.....tutto quello che sta succedendo è successo per mesi in francia con i clienti inferociti.

la cosa un pò assurda e che li per i primi mesi avevano offerto il rimborso sulle commissioni anche li peggiorative.

qui in italia neanche questo.

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    6374794
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    OUT!
    entrato

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    11173516
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    cmq parliamo del nulla.....tutto quello che sta succedendo è successo per mesi in francia con i clienti inferociti.

la cosa un pò assurda e che li per i primi mesi avevano offerto il rimborso sulle commissioni anche li peggiorative.

qui in italia neanche questo.
    Be', mica tanto assurda.
    Dall'Europa noi siamo considerati come Grecia e Cipro (parole di ieri nel consiglio dei ministri), per cui non è per nulla assurdo.

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    25646394
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    risibile non credo proprio visti i tempi biblici per trasferire i titoli credo siano una marea i soldi in uscita.
    Marea... boh? avevano 10.000 clienti, qui si lamentano in tanti ma non ho idea di che % possa essere quella che se ne va, quello che dico è che mi pare davvero strano e inconcepibile che SAXO sia all'oscuro di quanto stia accadendo in Binck

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    31968122
    Citazione Originariamente Scritto da brix74 Visualizza Messaggio
    entrato
    Brix74 dove stai migrando ?

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2349 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Arrivata email da bink che comunica che prossimamente avrò accesso alle piattaforme Saxo e Generali!

L'avatar di motobaleno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Opzioni Listate – Il portale di supporto Binck

questa tabella e' un'info importante per diversi di noi che tradano in opzioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Arrivata email Binck e BG-SAXO più forti insieme con faq demo etc se non riescono a fare i trasferimenti in 3 mesi bisogna reinserirli in Bg Saxo e aspettare altri 3 mesi

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    6374794
    Citazione Originariamente Scritto da 1lira Visualizza Messaggio
    Brix74 dove stai migrando ?
    entrato nel senso che sono entrato sul sito web.
    al momento mi sto guardando intorno, ma non migro; operando in opzioni forse riesco a mantenere un profilo commissionale decente.

la situazione mi sembra ancora molto fluida, non vorrei che all'ultimo momento arrivasse qualche promo "clienti Ex-Binck"...

Accedi