Binck Banck Vol. IV - Pagina 130
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1982 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ACas Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ,sono andata sul sito della banca ,ma come si fa ad aprire il conto ? grazie
    qua i conti li stanno chiudendo... altro che aprirne di nuovi...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, da più di 10 giorni ho fatto un bonifico verso binck con causale aggiungimi per aggiungere un nuovo Iban, ma ad oggi nulla.
    Ho necessità di aggiungere questo Iran perché voglio chiudere binck e trasferire tutto (l'ban originario con ho aperto binck non è più attivo).
    Ho provato a chiamare il call center ma non risponde nessuno.
    Ho inviato sia mail che fax ma nada...
    Scrivo all'assistente che mi hanno dato per la vicenda premium???
    grazie
    Scusa ma il bonifico che hai fatto e’ arrivato in binck?tornato indietro? Pazzesco....Se non riescono neppure ad aggiungere un conto predefinito siamo messi molto male.Non so se siano operazioni automatiche boh ma forse in sede a Milano sono rimasti in due dipendenti di numero...io ho ancora in transizione dal 20 aprile 1000 usd di titolo semplicissimo eurotlx.... monitoriamo ma se c’è da fare qualche denuncia io ci sto
    Ultima modifica di repubblicadiroal; 22-05-21 alle 20:46

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da s1lvietto Visualizza Messaggio
    Scusa ...devo trasferire x la prima volta titoli da Binck a Directa. Nel modulo Binck, nelle caselle IBAN del conto collegato al dossier Directa hai messo il conto
    IT15D0326822300052315040240 che è lo stesso per tutti i clienti?
    Binck chiede che che sia registrato come conto di appoggio...cosa impossibile visto che è intestato a Directa. Come hai fatto?
    no , se segui le istuzioni di directa e usi il modulo DIRECTA (che invierai a binck, io così ho fatto e mi hanno scritto che hanno preso in carico il modulo....e lo hanno visto al 100% dato che rompevano per la questione firma olografa), avrai letto che nel numero conto devi indicare il tuo numero cliente\rapporto. .....e per il conto titoli c'è gia il numero corretto di directa simpa a Montetitoli

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    927 Post(s)
    Potenza rep
    35563529
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Scusa ma il bonifico che hai fatto e’ arrivato in binck?tornato indietro? Pazzesco....Se non riescono neppure ad aggiungere un conto predefinito siamo messi molto male.Non so se siano operazioni automatiche boh ma forse in sede a Milano sono rimasti in due dipendenti di numero...io ho ancora in transizione dal 20 aprile 1000 usd di titolo semplicissimo eurotlx.... monitoriamo ma se c’è da fare qualche denuncia io ci sto
    Se può esserti di " consolazione" io feci la medesima operazione mesi fà..
    Effettuai bonifico e ,contestualmente inviai il modulo.
    Tutto rimase pendente per settimane e si sbloccò soltanto dopo un mio sollecito telefonico (quando ancora i clienti avevano il privilegio di poter telefonare)

L'avatar di locco68
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    [email protected]

scrivete i disservizi di Binck qui. stanno preparando un dossier.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da locco68 Visualizza Messaggio
    [email protected]

Grazie Locco!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    6132353
    Io vorrei solo sapere esattamente quando avverrà sta benedetta fusione, all’atto pratico. Non ne posso più di aspettare, qualcuno ha notizie un po’ più precise?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Si il bonifico è stato accreditato, ma il conto ancora non è stato aggiunto.

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    927 Post(s)
    Potenza rep
    35563529
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    Si il bonifico è stato accreditato, ma il conto ancora non è stato aggiunto.
    Anche per me fù la stessa cosa. Il problema fu risolto in tempo reale durante lai mia chiamata. Il problema adesso è proprio questo...riuscire a chiamare Binck ed interloquire con un qualche operatore

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    12032509
    Citazione Originariamente Scritto da locco68 Visualizza Messaggio
    [email protected]

Buono quello!

Ragazzi, non perdete tempo: per reclamare sul servizio bancario di questa ex banca è assolutamente inutile inviare all'indirizzo 'normale'.
    Fatelo qui: [email protected]
    Ricordate di mettere nome, cognome, recapito telefonico (se volete) e ogni indicazione utile per il caso.

Io, tutte le volte che ho dovuto reclamare in modo un po' più "pesante" ho fatto così e ho sempre ricevuto risposta, anche durante i vari switch che ho dovuto ahimé affrontare.
    In questo modo il vostro reclamo sarà evaso dall'ufficio legale e non dall'evanescente front-office (che forse nemmeno esiste più).

Accedi