Binck Banck Vol. IV - Pagina 129
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Siloso
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    11538889
    Citazione Originariamente Scritto da icecube Visualizza Messaggio
    Visto che "mal comune, mezzo gaudio" riporto anche le mie tempistiche per il trasferimento titoli da Binck a Directa:

- sabato 8/5 inviata mail con modulo di richiesta trasferimento titoli: ho allegato sia il modulo B. che D., "due is meglj che uan !"

- martedì 11/5 ricevo la conferma che la mia richiesta è presa in carico, quindi molto veloce, bene !

- da qui, l'oblio..... oggi è il 22, non ho nemmeno gli ordini "in transizione"...

Staremo a vedere, non ho fretta, ma del resto 4 ISIN su 5 sono Certificates che voglio tenere, sono loro stessi a dire che non li negozieranno più...
    Sono nella stessa tua situazione, cambiando le date con 6/5 e 10/5.
    Su mio sollecito, il 19/5 mi hanno risposto che la mia richiesta "risulta in lavorazione", ma secondo me non ancora neanche iniziato.

Nel mentre alcuni certificati in lista trasferimento sono andati anche in autocall. Spero che ciò non complichi ulteriormente la situazione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da icecube Visualizza Messaggio
    Visto che "mal comune, mezzo gaudio" riporto anche le mie tempistiche per il trasferimento titoli da Binck a Directa:

- sabato 8/5 inviata mail con modulo di richiesta trasferimento titoli: ho allegato sia il modulo B. che D., "due is meglj che uan !"

- martedì 11/5 ricevo la conferma che la mia richiesta è presa in carico, quindi molto veloce, bene !

- da qui, l'oblio..... oggi è il 22, non ho nemmeno gli ordini "in transizione"...

Staremo a vedere, non ho fretta, ma del resto 4 ISIN su 5 sono Certificates che voglio tenere, sono loro stessi a dire che non li negozieranno più...
    Scusa ...devo trasferire x la prima volta titoli da Binck a Directa. Nel modulo Binck, nelle caselle IBAN del conto collegato al dossier Directa hai messo il conto
    IT15D0326822300052315040240 che è lo stesso per tutti i clienti?
    Binck chiede che che sia registrato come conto di appoggio...cosa impossibile visto che è intestato a Directa. Come hai fatto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    ciao a tutti, da più di 10 giorni ho fatto un bonifico verso binck con causale aggiungimi per aggiungere un nuovo Iban, ma ad oggi nulla.
    Ho necessità di aggiungere questo Iran perché voglio chiudere binck e trasferire tutto (l'ban originario con ho aperto binck non è più attivo).
    Ho provato a chiamare il call center ma non risponde nessuno.
    Ho inviato sia mail che fax ma nada...
    Scrivo all'assistente che mi hanno dato per la vicenda premium???
    grazie

L'avatar di habaddon
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, da più di 10 giorni ho fatto un bonifico verso binck con causale aggiungimi per aggiungere un nuovo Iban, ma ad oggi nulla.
    Ho necessità di aggiungere questo Iran perché voglio chiudere binck e trasferire tutto (l'ban originario con ho aperto binck non è più attivo).
    Ho provato a chiamare il call center ma non risponde nessuno.
    Ho inviato sia mail che fax ma nada...
    Scrivo all'assistente che mi hanno dato per la vicenda premium???
    grazie
    Oltre al bonifico, hai inviato anche il modulo apposito debitamente compilato?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da habaddon Visualizza Messaggio
    Oltre al bonifico, hai inviato anche il modulo apposito debitamente compilato?
    si ho inviato prima il modulo e risposero dicendo che dovevo fare un bonifico con causale aggiungimi.
    bonifico fatto, accreditato, ma nulla..

L'avatar di habaddon
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma07 Visualizza Messaggio
    si ho inviato prima il modulo e risposero dicendo che dovevo fare un bonifico con causale aggiungimi.
    bonifico fatto, accreditato, ma nulla..
    Io l'ho fatto qualche mesetto fa, prima del marasma attuale ed è andato tutto a buon fine in, più o meno, 7 giorni lavorativi. Purtroppo non so che cosa altro consigliarti. Cmq non dovrebbe essere operazione troppo complicata.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1825722
    Buonasera a tutti ,sono andata sul sito della banca ,ma come si fa ad aprire il conto ? grazie

L'avatar di icecube
    Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da s1lvietto Visualizza Messaggio
    Scusa ...devo trasferire x la prima volta titoli da Binck a Directa. Nel modulo Binck, nelle caselle IBAN del conto collegato al dossier Directa hai messo il conto
    IT15D0326822300052315040240 che è lo stesso per tutti i clienti?
    Binck chiede che che sia registrato come conto di appoggio...cosa impossibile visto che è intestato a Directa. Come hai fatto?
    Richiede che sia registrato come conto di appoggio solo per i bonifici della liquidità, non per i giri titoli, altrimenti non sarebbe mai possibile girare verso Directa, mentre altri utenti l'hanno già fatto in passato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Io se si fa qualche iniziativa ci sono, non è possibile una situazione del genere, non rispondono al telefono, ne alle email ne si sa nulla su condizioni, non trasferiscono i titoli.
    A chi ci si può rivolgere??
    Stavo leggendo giusto oggi, purtroppo durante la settimana ho poco tempo per informarmi, che più associazioni consumatori, alla luce delle numerose segnalazioni giunte nelle ultime settimane, hanno pubblicato articoli su quanto sta accadendo. A mio modesto avviso, l'evolversi degli eventi e l'atteggiamento di Binck rappresentano un altro triste e bassissimo momento nella storia recente (ma neanche tanto recente a dire il vero, o non solo) dei rapporti di trasparenza, ma pure di semplicissima "fiducia", tra banche e propri correntisti. Patetici insomma . E credo che il clamore che sta suscitando la vicenda possa oggettivamente tornare utile in ottica esposti o quant'altro.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4013 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ACas Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Sono andata sul sito della banca: ma come si fa ad aprire il conto? Grazie
    Non si può più, causa fusione con Saxo.

Accedi