Binck Banck Vol. IV - Pagina 109
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2653715
    Di seguito le domande alle quali non ho una risposta:
    1)Avete notizie di quando verrà reso disponibile il tanto atteso portale di informazioni?
    2)A fine giugno chiuderanno i conti e li riapriranno come BG SAXO (con conseguente addebito interessi passivi, bollo deposito titoli, capital gain, etc)?
    3)Le obbligazioni del Venezuela presenti nel dossier dove finiranno? E' un motivo per Binck di recedere dai rapporti vendendo forzatamente tutto?
    Ringrazio a chi mi risponderà, buona serata

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3578 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da blind20 Visualizza Messaggio
    Di seguito le domande alle quali non ho una risposta:
    1)Avete notizie di quando verrà reso disponibile il tanto atteso portale di informazioni?
    2)A fine giugno chiuderanno i conti e li riapriranno come BG SAXO (con conseguente addebito interessi passivi, bollo deposito titoli, capital gain, etc)?
    3)Le obbligazioni del Venezuela presenti nel dossier dove finiranno? E' un motivo per Binck di recedere dai rapporti vendendo forzatamente tutto?
    Ringrazio a chi mi risponderà, buona serata
    Alla peggionvanno nel conto omnibus.

Se ti vendono qualcosa e tu non sei in scoperto e quindi non gli hai dato mandato a vendere ... li puoi denunciare penalmente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Io non ho ancora capito che fine fanno le cedole di un bond Finito nel conto omnibus

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3578 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito che fine fanno le cedole di un bond Finito nel conto omnibus
    Da come ho capito ci vanno titoli falliti ... dubito che paghino cedole...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    Da come ho capito ci vanno titoli falliti ... dubito che paghino cedole...
    Ok quindi di conseguenza la nuova piattaforma Saxo per accogliere tutti i bond dei portafogli binck contemplerà tutti i mercati attualmente disponibili in binck ... Lux euronext tlx etc

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mac21 Visualizza Messaggio
    Personalmente oggi ho venduto l'ultimo titolo in ptf e bonificato tutto in banca nuova.
    Ho lasciato 1 euro
    Questo non e' possibile, perche quando si vende un Titolo bisognia aspettare 3 Giorni prima di fare un bonifico (almeno a me mi hanno bloccati una ventina di volte con l' aviso che non si po fare o che bisognia pagare gli interessi....e' se hai lasciato solo un euro non basta ; sembre se di ha permessoi di farlo il bonifico....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    25480026
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Questo non e' possibile, perche quando si vende un Titolo bisognia aspettare 3 Giorni prima di fare un bonifico (almeno a me mi hanno bloccati una ventina di volte con l' aviso che non si po fare o che bisognia pagare gli interessi....e' se hai lasciato solo un euro non basta ; sembre se di ha permessoi di farlo il bonifico....
    Non mi hanno bloccato nulla...ho venduto un titolo in perdita. Non ne voglio più sapere di sti cialtroni!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti. Hanno inviato anche a voi una mail "strana" (da indirizzo email "aggiornamento") in cui chiedono la qualunque, tipo 2 dichiarazioni dei redditi, copie (!?) di eventuali atti notarili su successione o vendita ecc ecc? (?!)
    NB: l'importo sul mio conto binck è lontanissimo da cifre significative ed è attivo dal 2019

Grazie per la disponibilità

Mac

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    EDIT: anche qui stanno discutendo della stessa cosa ---> Mercati: MOT, TLX, OTC - Binck Bank | Page 754 | Forum di Investireoggi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2134 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mach71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Hanno inviato anche a voi una mail "strana" (da indirizzo email "aggiornamento") in cui chiedono la qualunque, tipo 2 dichiarazioni dei redditi, copie (!?) di eventuali atti notarili su successione o vendita ecc ecc? (?!)
    NB: l'importo sul mio conto binck è lontanissimo da cifre significative ed è attivo dal 2019

Grazie per la disponibilità

Mac
    A me è arrivata questa ieri... non sembra io debba compilare qualcosa.... cmq sono di casa mi danno anche del TU...

Gentile Sig. xxxxxxxx,

Ti comunichiamo che, nell'ambito dell'integrazione di Binck all'interno del Gruppo Saxo Bank, abbiamo provveduto ad aggiornare la nostra Informativa Privacy.

Puoi trovare la versione aggiornata alla pagina dedicata: Privacy - Trattamento dei dati personali | Binck Italia.

Al seguente link trovi la stessa Informativa Privacy con evidenza delle modifiche apportate.

Cordiali saluti
    BinckBank Italia

Accedi