Proposta Convenzione DIRECTA x Marginazione e altro - Pagina 3
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amanita
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2717 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Grazie dell'iniziativa. Mi associo.

Fineco con il Lombard resta imbattibile finora... 0,75% annuo.

Per il Genio : Sì, mi associo perchè sono masochista. Voglio perdere tutto e ancora di più.

L'avatar di amanita
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2717 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Studia che mica te li regalano.
    Genio, io pago 0,75% annuo, te lo giuro sulla testa di chi so io... che tu ci creda o no. Chiaro che non te lo regalano, ma se con quella quota ci compri un certificato che ti dia solo un 1% annuo, beh ci guadagni, vero? O no?

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Studia che mica te li regalano.
    l'evidenza dimostra che quello che deve studiare sei tu.

L'avatar di amanita
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2717 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Per follow : la compilazione della domanda con gli ISIN non è semplice..uno mette un paio di possibilità poi si vedrà, lì sarebbe meglio mettere tipologie di strumenti (azioni, bond, certificati...).

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    Come avevo preannunciato nei vari 3d ho stilato un breve sondaggio per chi fosse interessato a "manifestare i propri desiderata" per una possibile "convenzione FOL\IO" con DIRECTA ai fini di migliorare\potenziale il servizio di Marginazione\FidoTitoli. ......

Personalmente sono rimasto orfano del servizio di Marginazione dato che su molti strumenti che adottavo, Binck oramai ha riservato una marginazione dello 0% [certificati, etc, etn , alcuni bond SENIOR (!!!) , etc. ] e sono quindi alla ricerca di un nuovo intermediario che soddisfi questa mia esigenza.

Ma questo non significa che non possiate esprimere i vostri desiderata nel sondaggio. [in fondo c'è un paragrafo commenti\suggerimenti, nel quale potrete sbizzarrirvi].

Ecco il modulo ANONIMO by Google con cui poi verranno aggregati i dati anonimi [gli email sono facoltativi]
    Proposte x Convenzione Directa

Sperando sia per voi cosa gradiata, spero provvediate numerosi alla compilazione del sondaggio.

Vi terrò informati dell'esito dei risultati aggregati.....e se con Directa andrà in porto sicuramente vi terrò informati o ci informeranno direttamente loro.

compilato sondaggio

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    22
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3668 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    Per follow : la compilazione della domanda con gli ISIN non è semplice..uno mette un paio di possibilità poi si vedrà, lì sarebbe meglio mettere tipologie di strumenti (azioni, bond, certificati...).
    Non tutte le azioni sono uguali, non tutti i bond sono uguali... Secondo l'ISIN può variare il rischio dello strumento in portafoglio.

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    22
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3668 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Genio, io pago 0,75% annuo, te lo giuro sulla testa di chi so io... che tu ci creda o no. Chiaro che non te lo regalano, ma se con quella quota ci compri un certificato che ti dia solo un 1% annuo, beh ci guadagni, vero? O no?
    Se il guadagno dell'1 è lordo, netto è 0,74, ci perdi!

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    39177939
    Compilato il sondaggio, anche se personalmente non intendo usare la marginazione.

L'avatar di Deckard Shaw
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    427 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Compilato anch'io sondaggio, grazie per l'iniziativa

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2524 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Grazie dell'iniziativa. Mi associo.

Fineco con il Lombard resta imbattibile finora... 0,75% annuo.

Per il Genio : Sì, mi associo perchè sono masochista. Voglio perdere tutto e ancora di più.
    Amanita
    un nome...
    un programma...
    basta che ti assaggi e perdi tutto in un colpo.

;-)

Accedi