Alcune domande su DIRECTA (vol. III) - Pagina 41
Materie prime all’inizio di un superciclo? Transizione energetica è un grande catalyst. L’importanza di diversificare
Il superciclo delle materie prime è un concetto esaltante per gli investitori in commodity: questo termine si usa per indicare un rialzo che potrebbe durare per molti anni. Lo si …
Toyota affila le armi per sfida elettrica a Tesla e Volkswagen. Radar anche su ‘mobilità per tutti’ con le mini EV
Anche Toyota si getta nell'affollata mischia per il predominio futuro nel mercato delle auto elettriche. Al Salone dell'Autodi Shanghai ha fatto la sua comparsa una versione concept della Toyota bZ4X, …
Black Sunday per il cripto universo: tonfo -20% per Bitcoin Ethereum & Co. Ma oggi si riparte, c’entra mossa Goldman Sachs?
Un mal di testa post sbornia per chi scommette al rialzo sulle criptovalute. E che sbornia, si potrebbe dire, visto che l'euforia scatenata dallo sbarco di Coinbase sul Nasdaq ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2199 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da sure Visualizza Messaggio
    Sì l'avevo visto, ma credevo ci fosse anche sulla dlite, evidentemente no.
    Forse è stata una scelta aziendale per aumentare eseguiti, anche se, se ben ricordo l'eseguito parziale iniziale, lo pagavi in più ed in %, oltre a quello successivo a prezzo pieno.
    Peraltro puoi accedere solo ad 1 piatta per volta, il nuovo accesso ti butta fuori dalla piatta precedente se aperta.
    Grazie, buon proseguimento.
    Mica vero manco questo...
    io che della DLite non sono amante...

ti posso confermare...
    che puoi andare l'ordine con la NORMALE a mofificare...ù

e sempre nella DLite puoi tornare...
    perche' questo sempre vale...

sono tra loro integrate, ovvero il cliente troverà la stessa situazione del proprio conto di trading online qualunque piattaforma stia utilizzando: ad esempio può inserire l'ordine dal flashBook e controllare l'eseguito su touch Trader e la nota informativa sulla piattaforma Base

Prova vera mica virtuale.....
    dalla DLite...

Alcune domande su DIRECTA (vol. III)-1.jpg

passo sulla NORMALE...
    un ordine qualsiasi a modificare...

Alcune domande su DIRECTA (vol. III)-2.jpg

e tranquillamente alla DLite...
    posso ritornare.

Alcune domande su DIRECTA (vol. III)-3.jpg

quindi???
    Si puo' fare.

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da maboz Visualizza Messaggio
    In effetti come si può chiedere di ridurre i guadagni ad 1/3, però penso siamo tutti d'accordo che un sistema più digressivo o proporzionale aiuterebbe a muoversi in modo più dinamico.
    Una commissione digressiva, o una percentuale con minimo sarebbero molto gradite.
    La guardi da un ottica sbagliata. Non sono 3 usd pochi, sono 9 usd troppi. E broker anche ita che già usano un piano degressivo ci sono, solo che anche loro richiedono una quantità troppo elevata di eseguiti. Ma stà tranquillo che anche con 3 usd ci guadagnano, se ci riescono i tanti broker esteri, possono farlo anche i nostri, il giornoj che decideranno di entrare a competere.

XSure : se usi DGO per far partire le piattaforme Directa, puo itenerne apete più di una senza che ti butti fuori. Puoi ad esempio usare Darwin o Dlite ed all'occorrenza per modificare un ordine aprire la Classic.

L'avatar di sure
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    X Genio:
    rileggiti cosa avevo scritto.. avevo scritto altro....e che il portafoglio e gli ordini già inseriti, siano accessibili con qualunque piattaforma è ovvio...
    Magari dire semplicemente cosa occorre fare per attivare l'integrazione, e cioè che occorre cliccare sul nome di un titolo sulla visualizzazione desktop della Dlite, per accedere alla normale, invece di fare tanti screenshot, senza spiegare nulla..
    Grazie lo stesso.
    Saluti

L'avatar di sure
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da merlin8121 Visualizza Messaggio
    La guardi da un ottica sbagliata. Non sono 3 usd pochi, sono 9 usd troppi. E broker anche ita che già usano un piano degressivo ci sono, solo che anche loro richiedono una quantità troppo elevata di eseguiti. Ma stà tranquillo che anche con 3 usd ci guadagnano, se ci riescono i tanti broker esteri, possono farlo anche i nostri, il giornoj che decideranno di entrare a competere.

XSure : se usi DGO per far partire le piattaforme Directa, puo itenerne apete più di una senza che ti butti fuori. Puoi ad esempio usare Darwin o Dlite ed all'occorrenza per modificare un ordine aprire la Classic.
    Grazie, Merlin, gentilissimo. lo farò sicuramente e meglio a MK chiusi, adesso ho anche altri brokers aperti e posizioni da gestire.

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Grazie, Merlin, gentilissimo. lo farò sicuramente e meglio a MK chiusi, adesso ho anche altri brokers aperti e posizioni da gestire.
    Cmq, io uso di solito la Darwin e senza aprire altro, ti basta dal monitor (dove ci sono gli ordini ed i titoli in portfoglio) cliccare due volte il numero di riferimento e si apre la scheda sell'ordine, poi in alto a sinistra premi "scheda titolo" e ti appare la mascherinad della classic che ti ha mostrato Genio per modificare l'ordine). Dalla Dlite non lo sò perchè non la uso spesso, ma presumo sarà simile percorso.

ps: infine potresti modificare l'ordine se usi i grafici VT della darwin (quelli vecchi vecchi) , con i quali è possibile inserire e modificare ordini. (peccato non abbiano incluso questa possibilità anche nei grafici Tview, ma lo dico in segreto, sennò poi magari gli stessi altri clienti dicono che sono io a chiedere troppo a Directa...)
    Ultima modifica di merlin8121; 01-03-21 alle 16:56

L'avatar di sure
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Cmq, io uso di solito la Darwin e senza aprire altro, ti basta dal monitor (dove ci sono gli ordini ed i titoli in portfoglio) cliccare due volte il numero di riferimento e si apre la scheda sell'ordine, poi in alto a sinistra premi "scheda titolo" e ti appare la mascherinad della classic che ti ha mostrato Genio per modificare l'ordine). Dalla Dlite non lo sò perchè non la uso spesso, ma presumo sarà simile percorso.
    Dalla Dlite ho visto che occorre cliccare sul nome titolo in visualizzazione desktop e ti si apre la normale, la darwin non l'ho ancora provata, lo farò, anche per vedere se è compatibile con entrambi i pc (su uno uso Windows, ma sull'altro preferisco usare Linux e devo testare compatibilità dei plug-in java, devo provare), grazie ancora.

PS la VT di traderlink vecchia vecchia se ben ricordo aveva qualche problemino

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2199 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    X Genio:
    rileggiti cosa avevo scritto.. avevo scritto altro....e che il portafoglio e gli ordini già inseriti, siano accessibili con qualunque piattaforma è ovvio...
    Magari dire semplicemente cosa occorre fare per attivare l'integrazione, e cioè che occorre cliccare sul nome di un titolo sulla visualizzazione desktop della Dlite, per accedere alla normale, invece di fare tanti screenshot, senza spiegare nulla..
    Grazie lo stesso.
    Saluti
    Veramente io rispondevo solo a questa...
    che non e' vera...

il nuovo accesso ti butta fuori dalla piatta precedente se aperta.

punto...
    che basta e pure stravanza per me.

L'avatar di sure
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Veramente io rispondevo solo a questa...
    che non e' vera...

il nuovo accesso ti butta fuori dalla piatta precedente se aperta.

punto...
    che basta e pure stravanza per me.
    Se fai un accesso, non attraverso il link, ti butta fuori...anche la tua evidente malafede ed arroganza, condite da ridicole rime, bastano e soprattutto avanzano.

Adieu

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Dalla Dlite ho visto che occorre cliccare sul nome titolo in visualizzazione desktop e ti si apre la normale, la darwin non l'ho ancora provata, lo farò, anche per vedere se è compatibile con entrambi i pc (su uno uso Windows, ma sull'altro preferisco usare Linux e devo testare compatibilità dei plug-in java, devo provare), grazie ancora.

PS la VT di traderlink vecchia vecchia se ben ricordo aveva qualche problemino
    La VT per la borsa italiana che in genere ha azioni a basso volume può andar anche bene; per quella USA con ben altri volumi non va bene per nulla dal momento che rischi di vederla bloccata ad ogni accellerazione. Molto fastidiosa la cosa.

Multi istanze delle piattaforme Directa sono possibili solo facendole partire tutte usando la DGO; se si fanno partire in modo "individuale" , una fà sloggare l'altra. Un dato di fatto.

L'avatar di sure
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    La VT per la borsa italiana che in genere ha azioni a basso volume può andar anche bene; per quella USA con ben altri volumi non va bene per nulla dal momento che rischi di vederla bloccata ad ogni accellerazione. Molto fastidiosa la cosa.

Multi istanze delle piattaforme Directa sono possibili solo facendole partire tutte usando la DGO; se si fanno partire in modo "individuale" , una fà sloggare l'altra. Un dato di fatto.
    Corretto, ricordavo bene sui blocchi VT (opero abbastanza sul MK USA)

Accedi