creare un portafoglio titoli aggiornarlo in tempo reale su un sito o blog

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lucifer

Nuovo Utente
Registrato
26/12/99
Messaggi
367
Punti reazioni
21
Come avete immaginato sto cercando di creare portafogli di titoli o etf che poi si aggiornino automaticamente e in tempo reale sul mio sito in modo che tutti vedano i risultati delle mie strategie.

Non so come fare...qualcuno mi getta un salvagente ?

Grazie !!
 
...speravo che questa problematica avesse maggiore interesse.

Nessuna risposta ?
 
...speravo che questa problematica avesse maggiore interesse.

Nessuna risposta ?

Diavoletto
se lo vuoi fare con soldi finti a che pro serve???

Apri un conto con soldi reali...
e fai vedere quanto stai dal vero a guadagnare...

ma perche' lo vuoi fare per farlo vedere gli altri...
che se guadagni non li vieni qua a dividere sicuramente.

Contala giusta perlomeno.
:mmmm::D:censored::cool::no:
 
Genio...è la verità anche se non sono credibile per via del mio nick.

Vorrei pubblicare su un sito il mio paper trading con portafogli finti che arrivano da yahoo o investing....per far vedere quanto sono bravo (o piccione)
 
Genio...è la verità anche se non sono credibile per via del mio nick.

Vorrei pubblicare su un sito il mio paper trading con portafogli finti che arrivano da yahoo o investing....per far vedere quanto sono bravo (o piccione)

RILANCIO IL POST....
 
Indietro