Trading mercato americano banca filiale fisica

widibaacasa

Nuovo Utente
Registrato
20/3/20
Messaggi
74
Punti reazioni
3
Buongiorno,
Sarei interessato a trader il mercato americano da filiale fisica.
Ad oggi ho sempre operato con widiba e Webank.
Siccome il capitale comincia ad essere di un certa consistenza, preferirei operare tramite una filiale bancaria.
Sono mesi che ci studio ma ho solo trovato problemi.

Intesa Sanpaolo per l'allocazione di un gestore devo andare in banca e chiedere un appuntamento per assegnazione gestore

Unicredit mi pare difficile aprire il conto

Banca sella, Deutsche bank costi alti o balzelli strani.

Non ho mai valutato MPS,ing
 
Ciao
mi unisco io ho già unicredit ma cosa devo fare per comprare azioni americane?
 
Buongiorno,
Sarei interessato a trader il mercato americano da filiale fisica.
Ad oggi ho sempre operato con widiba e Webank.
Siccome il capitale comincia ad essere di un certa consistenza, preferirei operare tramite una filiale bancaria.
Sono mesi che ci studio ma ho solo trovato problemi.

Intesa Sanpaolo per l'allocazione di un gestore devo andare in banca e chiedere un appuntamento per assegnazione gestore

Unicredit mi pare difficile aprire il conto

Banca sella, Deutsche bank costi alti o balzelli strani.

Non ho mai valutato MPS,ing

in quei mesi che stai studiando il mercato USA e andato a Cavallo di corsa...
visto che hai la Webank e' il Forum qui non di serve una Banca fisica ??? per cosa ??? a farti consigliare totalmente sbagliato ???

io ho pure la Webank e' non sono sicuro, ma mi sempra che chiede delle commissione piu alte ....bisogna vedere....
io con Binck pagavo sulle 7 $ con uno sconto di oltre 4 $ ....

non di posso dire di piu perche con la webank la ricerca Titoli e' una delle piu sciofose....
se inserischi la Isin con tutte le Banche ti trovi supito il Titolo, ma non con la webank visto che ci devi scegliere tu il mercato dove viene tratato...

io per trovare un Warrant Italiano sono quasi impazzito...devi scegliere Mercato Certificati e non Aim dove viene quotato...o Sedex per gli Certificati...

come detto non ho mai operato con Azioni USA tramite la Webank....solo Obligazioni USA ad alto rendimento dipo Cefl / Morl ecc
 
Ultima modifica:
Indietro