Big Luca... qualcuno conosce questo personaggio?

Mitsuaki

Card Collector
Registrato
23/10/15
Messaggi
288
Punti reazioni
21
qualcuno ha visto qualche video di questo personaggio? che ne pensate?
 
A tratti divertente, è un gran furbastro con ben pochi scrupoli.

Nel senso che è l’ennesimo che fa soldi vendendo corsi su come fare soldi.
L’unica cosa buona è che almeno, nel suo essere trashissimo, a tratti è divertente.
 
A tratti divertente, è un gran furbastro con ben pochi scrupoli.

Nel senso che è l’ennesimo che fa soldi vendendo corsi su come fare soldi.
L’unica cosa buona è che almeno, nel suo essere trashissimo, a tratti è divertente.

di base sono d'accordo con te, però alcuni concetti finanziari che esprime mi sembrano avere un senso. certo da qui a comprare un suo corso ce ne passa... però ecco perlomeno non è il "mi sento veramente euforico" di turno
 
Va beh, ripete quello che prima di lui hanno ripetuto decine di guru e pseudo guru americani.
Non inventa niente di nuovo ma ben venga ascoltarlo per imparare che devi risparmiare prima di spendere e non dopo se già non lo sai.

Ma fatta questa premessa è la solita solfa Bardolliana. Fanno i soldi vendendo corsi su come fare soldi.

Bravi loro eh, ma eticamente siamo sotto terra.
 
Come ti hanno già detto, lascia stare :D Oppure seguilo solo come intrattenimento.
 
Come ti hanno già detto, lascia stare :D Oppure seguilo solo come intrattenimento.

si ma mica avevo intenzione di comprare i suoi corsi :D ho letto anche che i primi soldi li ha fatti praticamente vendendo ebook su amazon che erano vuoti...
 
qualcuno ha visto qualche video di questo personaggio? che ne pensate?
Dopo averti letto...
che nessun link hai messo...

trovato con gogle un filmato a caso...
non l'avevo mai sentito il BIGB Luca...

a questo Wanna Marchi fa un baffo...
guadagna con parole sue 3.500 (tremilacinquecento) euro all'ora i giorni che va male.

Un allievo di Bardolla...
dice Bardolla in un altro filmato.
 
di base sono d'accordo con te, però alcuni concetti finanziari che esprime mi sembrano avere un senso. certo da qui a comprare un suo corso ce ne passa... però ecco perlomeno non è il "mi sento veramente euforico" di turno

E' da un po' che funziona così, evidentemente c'è stata una selezione naturale anche tra i venditori di fumo. Adesso un minimo di arrosto lo devono proporre altrimenti si spu...pazzano la reputazione ancora prima di cominciare.

Inoltre ora sono loro i primi a dirti che non ti arricchirai facilmente e velocemente, mentre nei fatti continuano a mostrare la loro vita da sogno ottenuta grazie a quei concetti che vogliono insegnarti. Il risultato è che per ogni tot persone che dicono "da qui a comprare il corso ce ne passa" ce ne sono centinaia con i soldi già pronti per comprare il prodotto o servizio di turno. Sempre venditori di fumo restano.

I concetti finanziari sensati conviene impararli altrove.
 
E' da un po' che funziona così, evidentemente c'è stata una selezione naturale anche tra i venditori di fumo. Adesso un minimo di arrosto lo devono proporre altrimenti si spu...pazzano la reputazione ancora prima di cominciare.

Inoltre ora sono loro i primi a dirti che non ti arricchirai facilmente e velocemente, mentre nei fatti continuano a mostrare la loro vita da sogno ottenuta grazie a quei concetti che vogliono insegnarti. Il risultato è che per ogni tot persone che dicono "da qui a comprare il corso ce ne passa" ce ne sono centinaia con i soldi già pronti per comprare il prodotto o servizio di turno. Sempre venditori di fumo restano.

I concetti finanziari sensati conviene impararli altrove.

grazie ottima analisi
 
Indietro