DEGIRO sbarca in Italia (vol. II) - Pagina 183
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    908002
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    dichiarazione dei redditi
    Sai quando si riceve il report di degiro (quello da inserire nella dichiarazione)? È il primo anno che ce l'ho

Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    8768 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FabioX Visualizza Messaggio
    Sai quando si riceve il report di degiro (quello da inserire nella dichiarazione)? È il primo anno che ce l'ho
    A giugno

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42524481
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    A giugno
    Se non lo mandano per 3 volte come l'anno scorso dato che le prime due era sbagliato per cui arriva a Luglio o comunque post-pagamento F24...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7190699
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Se non lo mandano per 3 volte come l'anno scorso dato che le prime due era sbagliato per cui arriva a Luglio o comunque post-pagamento F24...
    buongiorno...... vorrei aprire il conto DE GIRO stufo di pagare cifre esorbitanti a FINECO che mi fa venire i brividi e sto investendoci poco.... ma leggo che ci sono problemi con l invio dei loro calcoli annuali per la dichiarazione?....vorrei sapere come vi trovate col broker e se i problemi sono stati risolti....grazie.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42524481
    Citazione Originariamente Scritto da raf3 Visualizza Messaggio
    buongiorno...... vorrei aprire il conto DE GIRO stufo di pagare cifre esorbitanti a FINECO che mi fa venire i brividi e sto investendoci poco.... ma leggo che ci sono problemi con l invio dei loro calcoli annuali per la dichiarazione?....vorrei sapere come vi trovate col broker e se i problemi sono stati risolti....grazie.
    Hai citato me o è un errore visto che parli al plurale?

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Bella per te, ma dato che non è che investo tutto il sacco dell'oro, una "banchetta stivaletta" a costo zero mi fa ancora comodo...
    E che " banketta stivaletta " sarebbe a costo zero ?
    Parli anche di costi trading ?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42524481
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    E che " banketta stivaletta " sarebbe a costo zero ?
    Parli anche di costi trading ?
    Al momento (a me) Webank, ovvio che i costi trading sono molto più elevati che so... di un Degiro.
    Comunque per il trading valuterei Directa almeno non ti rompi le scatole con le dichiarazioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ragazzi ma cosa succede se compro lo stesso ETF ma su borse diverse? Inoltre,Degiro applica ancora il costo di connessione alle Borse estere di 2,50 euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Alfred92 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma cosa succede se compro lo stesso ETF ma su borse diverse? Inoltre,Degiro applica ancora il costo di connessione alle Borse estere di 2,50 euro?
    Ogni volta che acquisti un titolo su una borsa costa 2,5 € e vale per un anno, cioè una volta attivata una borsa non la paghi più nel corso dell'anno. La Borsa italiana non la paghi.

L'avatar di aemme1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1580 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    qualcuno riesce a inserire ordini con prezzo alla terza cifra decimale (es. 0,123)?

A me attualmente mi da errore e permette soltanto due cifre decimali (es. 0,12). eppure almeno fino all'anno scorso si poteva (ho lo storico degli ordini) ma forse hanno cambiato policy? Ho chiesto al servizio clienti una settimana fa ma sono spariti...

Accedi