DEGIRO sbarca in Italia (vol. II) - Pagina 158
Outlook Kairos: contesto sfidante anche i prossimi mesi, Fugnoli individua l’elemento che in futuro innescherà la svolta per Fed e mercati
Siamo quasi giunti al termine di un anno che rimarrà nella storia per diversi motivi, dalla guerra in Ucraina, all?inflazione sui massimi da decenni, ma anche per le performance negative dei mercati, con nessuna asset class che è riuscita a sfuggire alle vendite. Il mercato obbligazionario a livello globale ha registrato un -20% nominale da
Impennata rendimenti Btp rende meno attraenti gli yield di Enel e delle altre utility di Piazza Affari. Pesa anche il rebus bollette/pagamenti
Alea iacta est, il dado è tratto. Il timore di stop delle forniture di gas dalla Russia si era già concretizzato con l?annuncio da parte di Gazprom della chiusura a tempo indeterminato di Nord Stream 1, come risposta di Putin al tetto al prezzo del petrolio russo deciso dai Paesi del G7. Nella giornata di
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce più di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di matmo
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    15663787
    Citazione Originariamente Scritto da passante Visualizza Messaggio
    entrato ora

ordini me li ha lasciati sia inserire che modificare
    io non accedo dal web (non ho l'app). Vabbè... SGRUNT

Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    9750 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da matmo Visualizza Messaggio
    io non accedo dal web (non ho l'app). Vabbè... SGRUNT
    io non accedo ne da pc ne da applicazione

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    13017302
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    a me non va.
    Anche a me non entra come nel pomeriggio (per oggi, data la “bella” giornata, quasi meglio così… )

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    23855514
    chiusa finestra e tentato di aprire una nuova e niente, ora non mi fa più entrare di nuovo. quindi direi che è stata una botta di fortuna prima

Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    9750 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da passante Visualizza Messaggio
    chiusa finestra e tentato di aprire una nuova e niente, ora non mi fa più entrare di nuovo. quindi direi che è stata una botta di fortuna prima
    idem

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    13017302
    Ora sembra fungere, entrato e uscito tre volte di fila…

L'avatar di otreb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    7813918

Tariffe commissioni

Per favore ma quale commissione hanno applicato.
    Non deve essere 0,50 € e non 0,25….?…

DEGIRO
    Egregio Signor ,
    Il seguente ordine è stato eseguito
    Alibaba Group Holding Ltd
    ID Ordine 96f26dcf-4f5d-43bd-a1f4-81bc6e209da6
    Data di esecuzione 22-nov-2021 16.19.25
    ISIN US01609W1027
    Ordine Acquisto
    Tipo Limite
    Borsa di riferimento NSY
    Borsa EDGX
    Quantità 2
    Quotazione USD 138,0000
    Valore locale USD -276,00
    Valore EUR -245,36
    Tasso di cambio 0,8890
    Commissione AutoFX EUR -0,25
    Commissione EUR 0,00
    Costo totale EUR -0,25
    Totale EUR -245,60
    Non desideri ricevere la conferma di queste transazioni via email? Effettua il login e disattiva la funzione all'interno delle impostazioni.
    DOMANDE?
    Siamo disponibili nei giorni feriali dalle 08:00 alle 22:00. Trova il nostro centro assistenza e i dettagli di contatto sul nostro sito Web. Non rispondiamo alle domande inviate a questa e-mail.

Prevenzione del cybercrimine
    Su questa pagina condividiamo alcuni semplici suggerimenti su come prevenire il crimine informatico, come riconoscere le nostre comunicazioni ufficiali e abilitare l'autenticazione a due fattori.
    Scarica la nostra App:
    DEGIRO App Store DEGIRO Google Play
    Seguici su:
    DEGIRO DEGIRO
    Questa e-mail e i relativi allegati sono destinati esclusivamente al(i) destinatario(i) menzionato(i) nel corpo del messaggio. La presente e-mail potrebbe contenere informazioni personali o riservate. Se lei non è il destinatario, la invitiamo a comunicarcelo con urgenza. È fatto espressamente divieto di diffondere, riprodurre, utilizzare o divulgare a soggetti terzi il contenuto di questa e-mail e relativi allegati. Nonostante queste informazioni siano state redatte con la massima cura, flatex DEGIRO Bank Dutch Branch non è in alcun modo responsabile di eventuali errori, omissioni o altre imprecisioni in esse contenute e delle eventuali conseguenze né è da ritenersi in alcun modo legata al contenuto dell’e-mail o dei relativi allegati. In caso di ricezione errata o incompleta, si prega di rispedire questa e-mail al mittente.

© 2021 flatex DEGIRO Bank Dutch Branch

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera a tutti, stavo cercando di fare un recap dei miei ordini su Degiro, ma nella pagina dello storico non riesco a differenziare gli ordini realmente effettuati da quelli che non sono andati in porto, c'è qualche modo per capirlo?

Vi lascio uno screenshot per capire di cosa parlo: so di sicuro di avere comprato 15 quantità di un ETF, ma per due giorni consecutivi ho due voci praticamente uguali: immagino che la seconda sia quella giusta, dato che non avrei avuto i fondi per acquistarne 15+15, ma per tutti gli altri ordini come faccio a capirlo?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    23855514
    degiro offline anche adesso via web? :O

edit si è ripreso ora, prima mostrava

Connection error
    REFRESH

e manco appariva il form di login

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    24897734
    Citazione Originariamente Scritto da brt94 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, stavo cercando di fare un recap dei miei ordini su Degiro, ma nella pagina dello storico non riesco a differenziare gli ordini realmente effettuati da quelli che non sono andati in porto, c'è qualche modo per capirlo?

Vi lascio uno screenshot per capire di cosa parlo: so di sicuro di avere comprato 15 quantità di un ETF, ma per due giorni consecutivi ho due voci praticamente uguali: immagino che la seconda sia quella giusta, dato che non avrei avuto i fondi per acquistarne 15+15, ma per tutti gli altri ordini come faccio a capirlo?

Attività -> Operazioni

Accedi