DEGIRO sbarca in Italia (vol. II) - Pagina 123
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    3830046
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca78 Visualizza Messaggio
    Pfonline
    Quindi quella è la tua dichiarazione FATTA. Dillo al tuo caf perché non so cosa succeda, penso che lo vedano. Pero non so....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2812508
    Lo dirò, ma io sono apposto fiscalmente avendo inviato i campi rt ed rw?

Cioè io devo pagare 489 euro ma normalmente col 730 mi tornano indietro circa 2.000 euro..... Faranno la differenza al mese dell'accredito?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca78 Visualizza Messaggio
    Lo dirò, ma io sono apposto fiscalmente avendo inviato i campi rt ed rw?

Cioè io devo pagare 489 euro ma normalmente col 730 mi tornano indietro circa 2.000 euro..... Faranno la differenza al mese dell'accredito?
    E' difficile dare una risposta esatta. La cosa migliore sarebbe sentire il CAF che deve ancora fare il 730, se c'è da sistemare qualcosa saranno sempre in tempo a farlo loro.

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    9400912
    Arriviato nuovo report fiscale, aggiornato portale modulo PF, inviato dichiarazione integrativa e pagato F24 direttamente dal sito (tassa + 0.40% di mora): nessun problema di sorta

PS: confido che il prossimo anno sia così al primo colpo e nei termini - lassi temporali richiesti (non dovendo pagare ulteriori more)...

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ragazzi una domanda..io ho aperto degiro nel 2021 , quindi se ne parla il prox anno per il 730 giusto? (anche perchè nella sezione attività--rapporti mi dice nessun dato trovato...)
    mentre sotto c'è la voce resoconto in contanti...sono 2 pdf, 1 per il fcm ed 1 per non ho cpt bene cosa da fine aprile al 30/6...con questi 2 pdf devo farci qualcosa?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda..io ho aperto degiro nel 2021 , quindi se ne parla il prox anno per il 730 giusto? (anche perchè nella sezione attività--rapporti mi dice nessun dato trovato...)
    mentre sotto c'è la voce resoconto in contanti...sono 2 pdf, 1 per il fcm ed 1 per non ho cpt bene cosa da fine aprile al 30/6...con questi 2 pdf devo farci qualcosa?

Se ha aperto nel 2021 non deve fare nulla.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2812508
    Non so se ho fatto bene ma penso di sì.... Alla fine mi sono accorto che l'applicazione web consente di scegliere se usare i crediti oppure no, quindi alla fine ho scelto di usufruire di 0 euro di compensazione e ho pagato la cifra intera tramite f24

In teoria quei crediti li riprenderò col 730, spero...

L'avatar di davide978
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao a tutti,

sono anch'io alle prese con la nuova dichiarazione per Degiro. Avevo già presentato il modello Redditi aggiuntivo a giugno, e pagato l'F24 corrispondente. Ora ho fatto il modello correttivo con i nuovi dati. Fortunatamente le differenze sono minime, tant'è che la cifra da pagare è la stessa. Basta mandare il modello correttivo, senza fare un nuovo F24, o c'è altro che devo fare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

IVAFE esatta

Domanda veloce e probabilmente stupida
    ma nel report la IVAFE dovuta totale la vedo sul modulo nr. 1 nel quadro rw6?
    Perché ho 3 pagine di Redditi Quadro RW, e mi sembra che il totale é gia sulla prima pagine, mentre numero 2 e 3 hanno il quadro RW6 vuoto.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    5229855
    Citazione Originariamente Scritto da arctiic17 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce e probabilmente stupida
    ma nel report la IVAFE dovuta totale la vedo sul modulo nr. 1 nel quadro rw6?
    Perché ho 3 pagine di Redditi Quadro RW, e mi sembra che il totale é gia sulla prima pagine, mentre numero 2 e 3 hanno il quadro RW6 vuoto.
    Si, è giusto così. Se ci sono più pagine di RW solo la prima ha il campo RW6 compilato.

Accedi