DEGIRO sbarca in Italia (vol. II) - Pagina 109
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Ether +1000% su base annua, la corsa non è finita. E a Wall Street sbornia criptovalute è confermata da Bakkt: boom di buy con accordo con Mastercard
Non si arresta la febbre per il mondo cripto: dopo i nuovi record inanellati dal Bitcoin seguiti da un dietrofront significativo, i riflettori in queste ultime ore sono tutti sull’Ether, …
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3399 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Tassetrading Visualizza Messaggio
    invece si.
    Per cui cosa faccio, lo giro a voi?

Citazione Originariamente Scritto da _Blizzard_ Visualizza Messaggio
    Buonasera Dichiarativo, quindi siete voi che elaborate i report di DEGIRO??
    Io ho inviato un email di richiesta chiarimenti a DEGIRO inerente presunti errori (es. mancata contabilizzazione di plus di ETF con conseguente mancanza di pagamento di capital gain…) ma mai ricevuto risposta… quindi per il controllo si può far riferimento a voi??
    Io non sono @Dichiarativo...

Citazione Originariamente Scritto da Dichiarativo Visualizza Messaggio
    Certamente ci mandi i suoi report così da verificare le problematiche
    Dove posso mandarvi il report?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2812508
    Allego la mia dichiarazione...

Dropbox - Rendiconto fiscale 2020 – MODELLO UNICO-1.pdf - Simplify your life

Chi mi sa dire con certezza se devo pagare le 489 euro per forza entro fine mese tramite il modello unico online, oppure se posso far fare il 730 al caf e gli do anche quel report e ci pensano loro entro fine novembre?

Per favore..

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3399 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca78 Visualizza Messaggio
    Allego la mia dichiarazione...

Dropbox - Rendiconto fiscale 2020 – MODELLO UNICO-1.pdf - Simplify your life

Chi mi sa dire con certezza se devo pagare le 489 euro per forza entro fine mese tramite il modello unico online, oppure se posso far fare il 730 al caf e gli do anche quel report e ci pensano loro entro fine novembre?

Per favore..
    Va beh però per privacy dai... io non allegherei quì su un forum le dichiarazioni!

L'avatar di defender one
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    15846282
    Buon giorno a tutti, volevo chiedere a chi ha degiro se puo spiegarmi come funziona la tassazione dei dividendi: mi spiego meglio se l'azienda xyz stacca un dividendo di 10 dollari , quello che mi arriva sul conto e' gia' un dividendo netto o dovro' togliere altre tasse? Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2812508
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Va beh però per privacy dai... io non allegherei quì su un forum le dichiarazioni!
    Ma non ci sono i miei dati sensibili, o per lo meno, non mi sembra...

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    7233789
    Citazione Originariamente Scritto da defender one Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, volevo chiedere a chi ha degiro se puo spiegarmi come funziona la tassazione dei dividendi: mi spiego meglio se l'azienda xyz stacca un dividendo di 10 dollari , quello che mi arriva sul conto e' gia' un dividendo netto o dovro' togliere altre tasse? Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi
    a me sono arrivati al lordo della tassazione italiana (26%)

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    7233789
    una domanda:
    ho aperto Degiro quest'anno, a gennaio 2021, sto facendo le mie brave operazionicine (acquisto etf, compro azioni su cui vendo opzioni call, incasso dividendi, etc...)
    se a fine anno, diciamo a metà dicembre per essere sicuri di non avere code per la valuta etc..., vendessi tutto e ritornassi ad avere solo liquidità, potrei applicare il 26% sulla differenza tra quanto ho cash e quanto versato inizialmente (ipotizzando che che tale differenza sia positiva)?

grazie

L'avatar di defender one
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    15846282
    quindi ritornando all'esempio di prima ai 10 dollari dovro' sottrarre il 26% ? E' corretto?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3399 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca78 Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono i miei dati sensibili, o per lo meno, non mi sembra...
    Io fogli con cifre non ne manco in giro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2812508
    Ripeto, non c'è mio nome e cognome, codice fiscale etc etc..

Sono numeri che possono appartenere a chiunque

Accedi