Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane (2) SELLA - Pagina 9
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Gestione Covid, Draghi, calcio e Maneskin: cocktail vincente che mette le ali al brand Italia
Quest’anno il valore originato dall’immagine e dalla reputazione italiana nel mondo è cresciuto del 12%, molto più velocemente della media dei paesi del G20, cresciuti del 6%. Nel dettaglio, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Fabrizio1976
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    2789737
    Vi confermo leggendo in Bond Argentina cap. 13 che un amico ha avuto i giusti pmc. QUINDI ERRORE POSTE nell'assegnare il pmc ! VERIFICARE URGENTEMENTE !!! Fatemi sapere chi ha pmc = 0 su TOL Poste ! Perchè vengono trasferiti a banca Sella ! Per un amico avente Webank (senza passaggio di conto deposito) invece non è stato cosi, assegnati pmc precedenti !
    Ultima modifica di Fabrizio1976; 14-12-20 alle 19:08

Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    16564076
    volevo solo condividere la mia esperienza col passaggio....venerdì fatta richiesta on line e inviato bonifico....venerdì sera arrivata email Sella di conferma....stamattina arrivata email Sella conferma operatività conto....fatto ora MIFID,dicono da domani sarò operativo per trading...non ho minus,solo 2 bond italiani in euro e 2 azioni italiane...per ora per me voto 10

L'avatar di Emmhanuel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    10540498
    Citazione Originariamente Scritto da Emmhanuel Visualizza Messaggio
    Dal 2 dic ancora non sono riusciti ad aprirmi il conto, già iniziamo male
    fiuuu, forse ci riescono ad aprire il conto. (quasi) fatta

L'avatar di Maryrai
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    1319434
    Citazione Originariamente Scritto da imparando Visualizza Messaggio
    volevo solo condividere la mia esperienza col passaggio....venerdì fatta richiesta on line e inviato bonifico....venerdì sera arrivata email Sella di conferma....stamattina arrivata email Sella conferma operatività conto....fatto ora MIFID,dicono da domani sarò operativo per trading...non ho minus,solo 2 bond italiani in euro e 2 azioni italiane...per ora per me voto 10
    Buonasera. Si, sono d'accordo. Per ora un servizio notevolmente migliore di Poste.

L'avatar di Prof.Pat Pending
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Scusate una domanda banale : ho attivato ieri la richiesta per Banca Sella . Che voi sappiate fino al momento effettivo del passaggio posso comunque operare sulla piattaforma Bancoposta ? Perché adesso ho provato ad entrare ma non mi fa accedere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    7976903
    Citazione Originariamente Scritto da Prof.Pat Pending Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda banale : ho attivato ieri la richiesta per Banca Sella . Che voi sappiate fino al momento effettivo del passaggio posso comunque operare sulla piattaforma Bancoposta ? Perché adesso ho provato ad entrare ma non mi fa accedere
    non funziona da stamane

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    16857797
    oggi mi hanno risposto al ticket, a trasferimento gia avvenuto (ticket che avevo aperto perche appunto non veniva trasferito) : "Gentile Cliente il suo deposito titoli è vuoto"....apposto....

purtroppo l unico sistema che smuoverebbe le Poste è il metodo telecom francia..amen...
    Ultima modifica di Viverebene; 15-12-20 alle 16:53

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    37919713
    Citazione Originariamente Scritto da dbdb Visualizza Messaggio
    non funziona da stamane
    Oggi non ha funzionato neanche per fare bonifici

Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    16564076
    Citazione Originariamente Scritto da Prof.Pat Pending Visualizza Messaggio
    Si.. Io fatta venerdì, lunedì ho usato poste, oggi sella... Poste out tutto il giorno anche da app, stamattina riuscito a fare solo un bonifico..

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1750 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fa3 Visualizza Messaggio
    Oggi non ha funzionato neanche per fare bonifici
    Non funziona mai una sega in quella piattaforma del...

oggi pure home banking va e non va e non ho accesso ai miei soldi maledetti
    Ultima modifica di Bubino451; 15-12-20 alle 20:01

Accedi