Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane (2) SELLA - Pagina 103
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gr80 Visualizza Messaggio
    Forse qualcuno ne ha già parlato in precedenti post. Nel caso mi scuso se sono ripetitivo. Io me sono accorto solo ora. Prestate attenzione che le condizioni economiche di Sella sono molto differenti per quanto concerne le commissioni sui titoli esteri (azioni, bond ed etf). Su Bancoposta non si pagava il pagamento di cedole/dividendi di titoli esteri mentre su Sella c'è un discreto salasso e in più una discreta commissione sul cambio per cedole/dividendi pagate in valuta straniera.
    Se così fosse fortunatamente mi son tenuto su btp e qualche azione italiana, non di piu

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    7735768
    sì ma puoi variare le commissioni, da fisse a variabili. Per quanto riguarda invece cedole e cacchi vari, ho solo Nike americana, il resto è tutta borsa italiana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Queste sono i costi applicati per dividendi esteri :

- fino a 10,00 Euro di controvalore Gratuito

- da 10,01 Euro a 51,65 Euro di controvalore 1,81 Euro

- superiore a 51,65 Euro di controvalore 8,50 Euro

La commissione valutaria per tutti gli accrediti in divisa diversa da Euro è corrispondente allo 0,15% con minimo 3,00 Euro.

L'avatar di Fabrizio1976
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    2789737
    Qualcuno sa se è ancora attivabile il passaggio da Poste a Banca Sella ?

Non trovo più il link.

Notizie ?

Accedi